annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camcoat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camcoat

Sarei curioso di sapere di cosa si tratta esattamente. Su quali principi si basa, come avviene il trattamento, quali i pro e quali i contro.

E' possibile trattare anche auto vecchie con già tot km all'attivo oppure è meglio farlo su auto nuove? Quanto costa?

Quanto rende in termini di potenza max?

Ciao!
    Honda Civic EG6 VTi Black
    H.C.I. - Honda Club Italia -

Re: Camcoat

Messaggio originariamente postato da MUGEN
    Sarei curioso di sapere.....

Ciao!
    nessun problema salvo che il vangelo Camcoat è piuttosto lunghetto...mandami e-mail al mio indirizzo e in allegato a Re: ti invio documentazione e prezzi.. scusami ma non ho alternative!

Ciao alla prossima
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Oppure in breve ........

Messaggio originariamente postato da luxengine
      COATING = protezioni..riporti ecc.
      Nella nostra piccola azienda..maniaca di prodotti ...liquidi o semisolidi e al massimo solidi per liquidi... da qualche anno distribuiamo e/o ne curiamo anche l'applicazione.. di prodotti che respingono o attraggono le temperature da una superfice metallica....
      Parlo di (traduzione lett.) vernici tecnologiche.. queste vengono applicate per esempio sulle marmitte per aumentare la dissipazione delle temperature, oppure sui condotti scarico sia all'interno per respingere la temperatura sia all'esterno per contenerla.. sui collettori aspirazione all'esterno per respingerala all'interno per assorbirla ..sulle camere di combustione per allontanare danni da detonazioni, e/o evitarle...
      Lo scopo è quello di far lavorare il motore in un vano più fresco....di proteggere le parti sottoposte a temperature e alla fine..sempre lì si finisce....
      più cinque- sei cavalli a monte di tutte le elaborazioni fatte...

-------------------------------------------------------------------------------

nessun problema salvo che il vangelo Camcoat è piuttosto lunghetto...mandami e-mail al mio indirizzo e in allegato a Re: ti invio documentazione e prezzi.. scusami ma non ho alternative!

Ciao alla prossima

Tratto da un vecchio post di Luxengine

A presto

Commenta

Sto operando...
      X