Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novo mobil 1 sint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • novo mobil 1 sint

    Salve a tutti,,,

    All'Ipermercato ho trovato il nuovo Mobil 1 supersint (la casa lo definisce trisint), 5/50 rally formula; con specifiche acea B3/B4, e SL....

    Che ne pensate , l'avevano dietro all'ormai conosciutissimo fratellino 5/50 ......


    11,75 euro costa.....non poco ,,,ma sembra un a nuova formulazione, la vecchia sicuramente va in pensione..


    Non lo ho ancora messo, sicuramente a ottobre....


    Chi lo ha provato o lo conosce.............

  • #2
    Amsoil Vs Mobil 1

    Scorrendo alcuni interventi di Coolele sul forum, faceva talvolta riferimento ad AMSOIL, un olio prodotto e distribuito negli States e considerato alla pari del Mobil 1...

    Beh, guardate un po' qui http://www.1st-in-synthetics.com/supersyn.htm

    e soprattutto...

    Coolele, dove troviamo AMSOIL??!!

    Commenta


    • #3
      olio mobil 1

      certo che in america ci sono una varieta' di prodotti lubrificanti impressionante..........
      senza tener conto degli altri prodotti....

      sento parlare anche mi Millers oil, Valvoline, Red Line,Royale Purple..poi..Motul V300, etc etc....

      Se guardiamo su internet, troviamo anche additivi Cyclo, Win's.

      Mah, c'e' solo l'imbarazzo della scelta...es..Valvoline e Mobil non portano in europa certi prodotti....

      Commenta


      • #4
        evvallo a beccare!!

        Ti dico subito come trovare Amsoil: piglia un aereo per gli states, entra da "Auto Zone", compri, metti in valigia, incroci le dita alla dogana e te lo porti. Con l'occasione vai a farti una vacanza. Purtroppo la vendita dell'Amsoil è riservata solo al mercato statunitense!!! Anche io sono rattristato da questa cosa.... ma che ci possiamo fare???
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

        Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

        Commenta


        • #5
          olio AMS

          Coolele...incredibols..........


          Ciao Coolele,,come va'.......?

          Io avevo visto per caso la publicita di questo famigerato AMS che alla prova di laboratorio bateva anche il nuovo Mobil 1; l'america e ' un altro continente e son avanti di vent'anni...

          Per la mia piccolina il Mobil 1 5/50 trisynt Rally formula e' piu che buono....lo cambio ogni 10.000 km insieme al suo filtro olio....


          Poi ho leto anche di Valvoline, Royale Purple, Red line, Andreoil...
          Tutti prometono grandi doti lubrificanti, ma chi nn lo dice per vendere.....

          Su AMS ci sono poi i ricorsi alla commissione Americana sugli additivi per olio, sparano a zero su tutti...


          Tu che ne pensi...??

          Commenta


          • #6
            AMSOIL e compagnia bella

            AMSOIL so essere il sogno degli olii... non so nulla delle accuse fatte di cui tu parli, onestamente. Per quel che riguarda le altre marche che menzioni, posso dirti che VALVOLINE è una grossa marca, che però riserva al mercato solo olii scadenti, mentre avrebbe olii favolosi che riserva solo al mercato racing americano (solo pista). Motul sappiamo essere un altro bel colosso, ma non credo che abbia dei prodotti con buon rapporto qualità/prezzo: ha prodotti molto buoni ma anche molto costosi (e qui, però, potrei anche sbagliarmi perchè, onestamente, non conosco molti punti vendita in cui potrei reperire olii Motul). REPSOL non mette granchè di buono in giro, solo olii di modeste prestazioni e modesti (per fortuna) prezzi.
            La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

            Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

            Commenta


            • #7
              AMS oil

              Perlomeno la AMS oil , produce le sopecifiche complete incluse le prove di laboratorio, ove c'e' tutto.....
              Certo che se supera anche di un pochetto il Mobil 1 nn e' una tragedia, sono sfumature.
              Se uno lo cambia a 10.000 come me va tranquo, se si devono tenere oli fino a 30.000km come in molte car, allora....????
              Certo la Valvoline e altree Blasonate case produttrici, mettono in commercio quello che vogliono (o conviene), con la pubblicità che si fanno nelle Competizioni.
              Con Motul il discorso porta la palla la centro, qualità/prezzo ottimi.
              Magari se devo cambiare l'olio a un motore sovralimentato o unamoto da 16.000 giri...il discorso cambia..
              Ma per una car normale basta accontentarsi...
              Comunque c'e' da dire che in America i motori delle car hanno caratteristiche diverse dalle nostre; meno giri motore, colindrate piu' alte e di molto, meno cv/Litro...etc etc.
              Hanno dei 6.000cc con 170 cv e pochi giri, poi con i cambi automatici nn si hanno grandi guide sportive...
              Discorso diverso secondo me per i motori europeio o giapponesi.
              Gli europei hanno cilindrate piu piccole e motri molto piu' spinti.
              I giapponesi invece sparano fino a 8500giri/min le loro car, e allora in questo caso bisogna fare piu' attenzione.....
              Comunque AMS oil tutela i propi interessi come fan tutti...e' normale..


              Tu che ne dici...???

              Commenta

              Sto operando...
              X