annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gasolio usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che gasolio usate?

Cosa mettiamo nel serbatoio cerchiamo il meglio o cerchiamo il prezzo?

Abbiamo una stazione di fiducia una casa preferita?
    34
    Shell V-Power Diesel tassativo!
    8.82%
    3
    Agip blu diesel
    41.18%
    14
    Tamoil
    14.71%
    5
    Esso
    5.88%
    2
    Q8
    0.00%
    0
    ERG
    0.00%
    0
    Il primo che capita tanto sono tutti uguali
    8.82%
    3
    Quello che costa meno
    11.76%
    4
    Dal gestore di mia fiducia non importa la marca
    2.94%
    1
    Biodiesel
    0.00%
    0
    Altro
    5.88%
    2
    Ultima modifica di Little boy; 06-06-2003, 18:53.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Fina.

In zona quello che costa meno ed sulla strada. Potrei eventualmente usare bludiesel, ma costa un botto e rende poco, quindi sempre meglio uno a minor costo con aggiunta di addittivi.........

Shell, a trovarlo........
    Tamoil, a trovarlo...............
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Io metto gasolio Esso... avevndo solo quello!
      Nella mia zona ci sono 2 distributori e tutti e 2 Esso. Cmq fra un a una 15ina di km aprir un Agip con BluDiesel. Penso poi di rifornirmi e di migliorare ulteriormente la nafta con additivo 2083!

Ciauzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

Chi ha letto l'ultimo numero di AUTO nel quale c'era una comparativa fra Gasoli?
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

io ho letto il numero di AUTO sui diesel adesso sto provando il tamoil e mi trovo bene meno fumo del v-power stessa potenza consuma meno
          sono impressioni comunque molto simile al v-power e costa normale ciao
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N9

Commenta

Anch'io ho sentito tanto parlar bene del Tamoil... solo che da me non se ne vede l'ombra!

Ciauzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

Io bludiesel (dal naftaiolo di fiducia) oppure Tamoil (da un distributore fidato, ho contrlollato il filtro della nafta dopo 20k km della nostra automedica che si rifornisce li' e credevo molto ma molto peggio).

Ovviamente addittivato del 2083 di Lux, sopratutto quando uso il Tamoil che non ha dichiarate proprieta' pulenti.

VPower?? Ma val quel che costa? E poi con quello non so perche' ma consumo di piu'....
              "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

Sulla prova di auto il Tamoil ha segnato 0,4cv in piu' rispetto allo shell, pero' e' anche vero che guardando il grafico si e' trattato solo di picco visto che durante i vari regimi lo shell e' sempre sopra, pero' c'e' da dire che al piede non sembra migliore di altri, un po' come la benzina anche quella
                Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
                  Chi ha letto l'ultimo numero di AUTO nel quale c'era una comparativa fra Gasoli?
                  Io lo ho letto, e sono rimasto veramente di stucco!!

prima quando avevo l'occasione usavo il V-Power Diesel. Dopo aver letto quell'articolo non lo ho mai pi usato!!
                  Una vera delusione...

I soldi che risparmio li spendo in VERI additivi.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Io l'ho letto, mi ha fatto molto piacere.......mi sono sempre rifornito da Tamoil, un po anche perch il pi vicino a casa mia.

Comunque all'ultimo rifornimento nel gasolio Tamoil ci ho aggiunto il 2083 di Luxengine e ho notato un leggero miglioramento nei consumi.
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                    X