annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRIMATO ASSOLUTO:Merito di Tonislider e Luxengine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRIMATO ASSOLUTO:Merito di Tonislider e Luxengine

Ciao,stamattina sveglia alle 5:40 per finire alcuni Test.
    Inanzitutto mi scuso con Toni e Carlo per l'uso in proprio dei loro prodotti,ormai collaudati da migliaia di smanettoni con enormi soddisfazioni,compreso il sottoscritto.

Eccovi la storia di stamattina:

Qualche giorno fa mi chiama una AMICO e mi dice ce il nostro AMICONE Rossi (che chiamerò con il nome Rossi per un motivo di privacy) ha un problemino alla sua auto, ormai il suo motore è ko, avendo alle spalle circa 190.000km. Mi offro subito per dargli una mano visto che sono molto legato a questa persona visto che la vita gli ha riservato tante brutte esperienze, e naviga in cattivissime acque a livello economico che vi posso garantire sono al limite della sopravvivenza.Così stamattina vado a casa del Rossi prendo l'auto e vado in officina di un mio amico di Napoli (dove stiamo effetuando i test), in autostrada mi era difficile superare i 110km/h, quindi per deformazione professionale appena arrivo in officina metto l'autoi sul banco un OPEL KADET 1.3S DEL 1988, dichiarati sono 75cv il banco legge 39,3cv azzzzzzz, non mi faccio demoralizzare dal risultato e inizio con la sostituzione del filtro aria (in carta) e filtro benzina, poi immetto nell'olio motore per effettuare la pulizia del circuito un prodotto dell'auto plus (fornito da Carlo) aspetto circa 30-40min e poi scarico l'olio NERISSIMO e GELATINOSO,cambio il filtro e immetto olio fresco contenente CL in dose del 6% della gamma High Performance (fornito Tonislider), poi scarico l'olio del cambio e ne immetto del nuovo additivato con il CD ( sempre High performance by Tonislider), poi effettuo il trattamento della testata con il TS ( Tonislider) in dose massiccia, e in fine una pulizia del circuito Benz con un prodotto dell'autoplus ( Fornito da Luxengine),abbiamo percorso circa 250km e MAGIA l'auto raggiunge agevolmente i 170km/h e il banco rileva 73,7cv, fatevi i conti e vedete quanti cavalli abbiamo recuperato, e considerate che i migliori risultati si raggiungono dopo circa 600-700km,INCREDIBE MA VERO GIURO.
    Quando si parla dei prodotti di Tonislider e di Luxengine si pensa sempre a dei motori SUPER SPORTIVI con tanti cavalli da preservare nelle condizioni + estreme, quindi chiedo SCUSA a Toni ,Carlo e a tutti voi per questo utilizzo non proprio consone di questi prodotti, ma penso che ogni tanto dovremmo un po tutti uscire dai binari, e fare qualcosina di diverso anche se fuori luogo,

Un GRANDE SALUTO A:

San TONI
    e
    San CARLO

Che prima di essere degli "UNTONI" sono delle persone Fantastiche

P.S. ve la siete presi a male??? mi farò perdonare con dei SUPER TEST, anche se con questo avete superato OGNI LIMITE, questo test sta a dichiarare l'importanza della IPERLUBRIFICAZIONE e della PULIZIA , non soltanto con le auto Iper Sportive, ma anche a quelle che usano il Papà e la mamma,

PENSATE PENSATE SMANETTONI

MET
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Re: PRIMATO ASSOLUTO:Merito di Tonislider e Luxengine

Messaggio originariamente postato da MET
    Ciao,stamattina sveglia alle 5:40 .....
    PENSATE PENSATE SMANETTONI

MET
    Che tedio........che noia ...la piatta realtà!

Grazie Met, grazie per aver pubblicato una prova mai annunciata, mai enfatizzata, mai pompata e solo che vera!

Stai andando un pò troppo in fretta e stai precedendo me e Toni...i quali si stanno parlando e accordando per cooperarare su alcune metodologie di lavoro...quindi direi che sei proprio avanti e un pochino fuori..!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Altro che stakanovista ...

... pioniere... samaritano ... Met sei un ragazzo meraviglioso ... non per i risultati postati ... ma per la Generosità che ti contraddistingue.
      Qualora ti necessitasse qualcosa per aiutare amici in difficoltà, almeno nel nostro settore, conta pure su me e Lux.

Ciao. toni
      Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

Come sempre, sei una spanna sopra a tutti e non solo per quanto riguarda l'iperlubrificazione, grazie per i complimenti ma la maggior parte del successo dipende da te e Carlo che con tanta esperienza e cura, avete messo in commercio dei prodotti fantastici.

SALUTONI
        Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

Sto operando...
        X