annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine ho messo il Castrol...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine ho messo il Castrol...

Alla fine mi sono deciso e dopo essere passato dal mio ladr
    rivenditore di fiducia a prendere i 5 litri di Castrol rs 10w60(25000x5=125000 )ho effettuato il cambio
    Che ne pensate dell'olio da me scelto
    astenetevi dai commenti sul prtezzo,lo so è veramente eccessivo
    Spero che almeno il coupè si strozzi con quel ben di dio
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

r

io lo metto sul deltone.....

Commenta

Per l'olio hai fatto

una buona scelta. Ma ... non senti quello che ti sussurra la tua bella? Forse gradirebbe e .... meriterebbe ... qualcosina in più.
      Indovina ...

Ciao, toni

Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

r

penso che sia superfluo, toni, secondo me in questo forum siamo tutti + o - seguaci o di te o di lux....

Commenta

Scusate la mia ignoranza ............ ma un sae 10W-60 non e' un po' troppo ..........bhe' diciamo "duro" a caldo ?
          Certo se spingi sempre a manica in autostrada .......potrebbe essere l'ideale .......ma per un uso diciamo cittadino .......anche se smanettone mi sembra esagerato ...........
          Dico stronzete (alla banfi !!) ?

A presto

Commenta

r

in effetti è abbastanza duretto come olio. io lo metto su una delta evo molto preparata

Commenta

Re: r

Messaggio originariamente postato da roby2001
              in effetti è abbastanza duretto come olio. io lo metto su una delta evo molto preparata
              Che intendi per un pò duretto
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

r

che si mantiene anche alle alte temperature e non diventa troppo "liquido" alle alte temperature come per esempio un **W-40. il tuo coupè e il 20V??

Commenta

beh un 10W60 è parecchio racing!
                  sei sempre a manetta, o il limitatore non sai cosa è , è l'olio che fa per te!
                  diciamo che un Sae60 è un olio che alle alte temperature non tende a decomporsi chimicamente e a diventare troppo liquido!
                  sicuramente rispetto ad uno 0w30 avrai perso una puntina in potenza, per via della maggiore fluidità....
                  ciauxxxxxx
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

Bardahl

Bardahl XTR 20-60, il CSW della mia Cindy ha sempre luBBrificato così ed i cavalli sono sempre gli stessi (420), anche d'estate col caldo delle mie parti il consumo è davvero irrisorio.
                    Mentre per Seleen CBR e Susy Uno l'olio è l'XTC nero, leggermente meno viscoso e "pesante", ma ottimo lo stesso!
                    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Sto operando...
                    X