annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ams Oil (usa)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ams Oil (usa)

Ragazzi , ho dato uno sguardo al sito della AMS OIL (che nn conoscevo), in USA...
    Beh. dicono di battere il nuovo MObil1 trisint rally formula , hanno tutti i reclami americani degli oli e additivi protestati dai consumatori all'ente per la tutela....
    Io ho scaricato traducendo simultaneamente con google...

Leggete anche voi,,,poi vediamo cosa ne dite....stp , valvoline, silk 50, mobil 1 trisint.....ce n'e' per tutti..............di bastonate...

Ma sbaglio o il Mobil con il quale fanno il paragone il 5W-30 che da noi non abbiamo????
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

AMS oil USA

Esatto ,, sparlano alla grande del Mobil 1 5/30 nella formulazione aggiornata "Trisint"!!!!!!!!!
      Dicono che la Mobil vende vecchie tecnologie che loro sperimentano da anni,,,,,
      Ma in america si trova anche Valvoline, Royale Purple, Red Line...
      Poi c'e' la parte dove ci sono le contestazioni dei consumatori sugli additivi per olio.....io le ho tradote con google...
      Beh, ognuno dice la sua......e marketing...
      Ci vorrebbbe COOLELE........

Commenta

la cosa che mi ha colpito che fanno a pezzi tutti gli additivi che contengono pfte.

e si legge ad un certo punto che proprio la "Dupoint" (che produce il pfte e che proprietaria del brevetto..credo) a sconsigliare l'uso del pfte nei motori a combustione interna.

Commenta

Messaggio originariamente postato da airbag
          la cosa che mi ha colpito che fanno a pezzi tutti gli additivi che contengono pfte.

e si legge ad un certo punto che proprio la "Dupoint" (che produce il pfte e che proprietaria del brevetto..credo) a sconsigliare l'uso del pfte nei motori a combustione interna.
          Ciao airbag! come va il radiatore?? perde ancora?? o hai provveduto con una dose massiccia di PTFE a turare la falla??? che tutti sappiano che st [SIZE=4]SCHERZANDO!

ho letto anch'io la storia della Dupoint...lo hanno fatto perch qualche produttore poco scupoloso nell'uso del PTFE ha provocato otturazione ai filtri olio......ovviamente LORO hanno preso le distanze sconsigliandone l'uso.......
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

ciao variante!!!!!!!!!!
            il radiatore va benone!
            vedi che ti ho mandato un PM!
            saluti!

Commenta

Sto operando...
            X