Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mix Hp + ZX1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mix Hp + ZX1

salve a tutti,
    vorrei effettuare il trattamento per motore, cambio e aria condizionata. Inizialmente avevo optato per lo ZX1 (in realtà ancora prima avevo scelto ceramic power liquid, ma leggendo...., poi sul forum ho sentito parlare del mix fra HP e ZX1, riuscendo così a beneficiare delle caratteristiche di entrambi i prodotti.
    Premetto che ho apena sostituito l'olio motore e cambio e vorrei far ricaricare l'a/c. Nell'a/c solo zx1 oppure anche HP. Per motore e cambio mi chiedo quale prodotto va usato per primo e con che concentrazione. Dopo l'uso dell'HP quando devo sostituire l'olio? Al prossimo cambio devo aggiungere di nuovo tutti e due?
    Datemi dei consigli.
    Per l'acquisto di HP solo da tony vero?
    Grazie.

- Nell'AC puoi metterci sia ZX1 che HP, il particolare e' meglio il "CL" perche' ha particelle piu' piccole

- Non e' che prima ci metti l'uno, poi l'altro: semplicemente prima misceli i due prodotti, e versi il contenuto ove lo vuoi usare. Mi raccomando agita bene prima dell'uso

- Dopo il cambio lo fai secondo le solite regole di cambio olio, dipende da quanto sei smanettone / da quanto vuoi spendere..

- Al cambio successivo ZX1 come solito, mentre HP non in concentrazione piena: Toni consiglia un 1/1.5% in quanto gia' dovrebbe bastare
    "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

ok,grazie.
      Per le percentuali vado con 5% di entrambi la prima volta.

Commenta

esiste anche un prodotto che si chiama Motor+
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Potresti darmi qualche dettaglio in più, cos'e motor+? chi lo vende? quanto costa? Dosaggi?
          grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da psxsnake
            esiste anche un prodotto che si chiama Motor+
            Vuoi mettere il gusto di farselo in casa?
            "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

Messaggio originariamente postato da oversim
              Vuoi mettere il gusto di farselo in casa?
              In effetti... sono portato per mia natura a comprendere quanto sopra... come dire ... mi aderisce

Però non è esatto credere supporre che uno+uno faccia Motor+ME o Motor+GB mancano altri componenti non certo di dettaglio... bisolfuro di Tungsteno in GB e ossidi di bisolfuro di Moly (come nel Mughen T110, ndr) nel Motor+ME....

Pillola di saggezza dal mio (andato BEN vecchio trentanni or sono)carissimo nonno, ve la traduco:

Che ne volete saper quanti giri fece,
              una boccia che vedete ora ferma?:rolleyes:
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
              X