annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio Per Tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio Per Tdi

Avrei bisogno di un consiglio su che gradazione usare per l'olio motore da mettrere sulla mia focus tdi.Sino ad ora ho sempre messo quello della ford ora vorrei cambiare visto che l'ho rimappata.Se metto un 5w/40W e' troppo fluido??.
    Grazie a tutti
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

Re: Olio Per Tdi

Messaggio originariamente postato da focussw
    Avrei bisogno di un consiglio su che gradazione usare per l'olio motore da mettrere sulla mia focus tdi.Sino ad ora ho sempre messo quello della ford ora vorrei cambiare visto che l'ho rimappata.Se metto un 5w/40W e' troppo fluido??.
    Grazie a tutti

C'e' una sezione chiamata "ADDITIVI" dove si parla di lubri-fica-zione .......vai li' spulcia per bene tutti i thread e se non trovi quello che ti serve posti la domanda
    Altrimenti aspetti l'arrivo di un gentilissimo moderetorman che ti prende e ti sposta di la' .............

A presto

Commenta

ti sposto in additivi
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

no non sarebbè piu' una vera e propria rivista ,ma comunque le riviste di tuning costano troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
          no non sarebbè piu' una vera e propria rivista ,ma comunque le riviste di tuning costano troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mangiato pesante, eh!

Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
            X