Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio additivi per Lancia Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio additivi per Lancia Y

    Salve, ho acquistato da poco una Lancia Y 1.2 8v, ho percorso 3000Km, vorrei qualche consiglio su quale additivo acquistare, e se ne vale la pena, per mantenere la macchina, il motore, in perfette condizioni
    Grazie
    ciao

  • #2
    ...NN TI HA RISPOSTO NESSUNO!!!!

    se devi spendere soldi in additivi fallo solo per ZX1 (Luxengine) o quelli di Tony!!!!
    Da poco c'è anke la sintoflon ke posta nella sezione additivi ma nn ho letto troppe impressioni sul prodotto!!!! NON SAPREI

    personalmente ho usato ZX 1 ed ho sentito eccome la differenza!!!

    motore + pronto , minore rumorosità, + elasticità

    x i consumi nn ci faccio troppo caso

    l'ho messo anke nel cambio e anke li ho sentito una magggiore morbidezza negli innesti!!!!

    fossi in te li userei magari mettili in un cambio d'olio after rodaggio (ORA!) o aspetta 10k km!!!
    fai tu!! ciao ciao

    Commenta


    • #3
      se hai percorso solo 3.000 km da nuova, aspetta di finire il rodaggio e poi agisci!
      ci sono tanti prodotti sul mercato....la scelta non è facile! non usare cose a base di ceramica.....dai un'occhiata a quelli a base di PTFE...specifici per motori nuovi
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • #4

        Commenta

        Sto operando...
        X