annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zx-1 x Prelude 2.2 vtec

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zx-1 x Prelude 2.2 vtec

Salve, ho da poco effettuato il tagliando sulla mia auto aggiungendo un barattolino di zx-1 e mi stavo chiedendo se al prossimo tagliando (tra 10000 km) devo aggiungerne e se si quanto?
    La ringrazio!

ci racconti un pò le prime impressioni?
    Grazie e ciao
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Be...non capisco bene se l'auto va meglio con lo zx-1,perchè l'ho utilizzato con il Castrol slx 0w-30 ed è la prima volta che utilizzo quest'olio dato che il precedente proprietario nutriva la macchina con Castrol r4 10w-50 (olio motociclistico)!Effettivamente il mio Prelude mi pare andare un pò meglio,lievemente più rapido a salire di giri e l'entrata del vtec mi sembra un pò più netta,ma potrebbe dipendere dall'olio più fluido...

Commenta

scusa ma non ti sembra troppo fluido uno 0w/30 considerando il caldo afoso che ci tortura?? personalmente avrei optato per il classico 5w/50 Mobil.....è ovvio che con un olio più fluido il motore prenda giri più in fretta.....
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

azz!! uno 0W/30 con questo caldo torrido??
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Eh vabbò.....i motori Honda hanno bisogno di gradazioni molto basse......
            Io ad esempio mi sto apprestando a mettere un 5W40........MOTUL 300V!!!

@Prelude : Un fratellone Hondistaaaaa!!!Che Prelude è la tua?la mia è una 4TH generazione......ecco una foto della mia http://space.virgilio.it/vilma.palla...a/DSCF0023.JPG
            Anche io l'ho presa da poco!!!

Ah......vieni su www.Hondaclub.it che con la Prelude non siamo molti

P.S. Cmq okkio con questo caldo,che in caso di trasferimenti autostradali il 0W30 potrebbe SPARIRE nel giro di 500Km!!!
            Sopratutto se il motore è "abituato" a viscosità + alte.....
            Quindi tienilo sempre sotto controllo
            Ultima modifica di etiliko; 26-06-2003, 13:32.
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Veramente qualche dubbio l'avevo,però ho notato che in 700 km il livello dell'olio è un pelo sotto il massimo,credo ne abbia consumato neanche 100 grammi...non mi sembra un consumo eccessivo,cosa ne pensi?

Commenta

Anche la mia è una 4TH generazione!!!Abbiamo proprio un'auto fantastica,sono sempre + convinto dell'acquisto e devo anche dire che mi fatto togliere parecchie soddisfazioni!

Commenta

Per dubbi, domande, chiarimenti su ZX-1 usa questa discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...&threadid=5207

Per rispondere usa il pulsante "Rispondi", non "nuova discussione"

Chiudo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                  X