Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luxengine +ZX1..... risponde in questo spazio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi qui con qualche info in +.

    Il tagliando Alfa Romeo è da fare ai 20.000 o entro un anno dall'acquisto (quindi maggio 2002).

    Ora sono a 10.000 Km.

    Che fò? aspetto maggio col cambio olio oppure metto lsubito lo zx1 (o addirittura il motor+)??????

    Ho controllato l'olio..... è ancora giallognolo. Non è nero. Mi sembra abbastanza pulito (si lo so, conta poco a occhio )

    Grazzzzzie come sempre e CieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoW

    P.S. Che dite, posso chiedere al capo officina di mettermi un olio serio? (e se si, quale consigliate??)
    Ultima modifica di JoeCondor; 23-01-2002, 17:19.
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

    Commenta


    • vai tranquillo, che sia zx1 o motor+........ non hai ancora ordinato!!!!

      Continuo a consigliare anche il Magnom, funziona veramente!!!

      Per l'olio ne parliamo non ricordo quale Alfa sia e per di più stò stò per spegnere il pc ed andare a casa

      Saluti a tutti
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da B2B


        Per l'olio ne parliamo non ricordo quale Alfa sia e per di più stò stò per spegnere il pc ed andare a casa

        Saluti a tutti
        147 1.6 120 CV

        Fai bene a spegnere (anche io tra poco)! Buona serata. A domani!
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

        Commenta


        • Ca' ???
          Sorge un super dubbio? ... E nel differenziale Heldex del mio 4X4 cosa ci metto ???!?!??
          La stessa roba del cambio (Zx e sbrò!??!?) ???
          *--Cupra4--*
          Missile Reggipalle!!
          *- VORRRRrrrr -*
          Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
          **-_KTM LC4 Supermoto _-**

          Commenta


          • sto per ordinare...

            Ciao Lux, sto per mettere mano al telefono ed ordinarti ZX1, pulitore circuito lubrificazione, pulitore circuito aspirazione ma mi è venuto un dubbio atroce:
            a 7000Km (ora ne ho 32000) è stato additivato l'olio con un trattamento ceramico (Eco Ceramic Plus) se ora aggiungo lo ZX1 dopo il cambio dell'olio, incorro in qualche problema?
            Visto che io non ho la ossibilità di effttuare da me il cambio dell'olio, posso aggiungere il pulitore alimentazione e recarmi dal meccanico (5 km) senza distruggere tutto?'

            Commenta


            • Ehm....pulitore circuito di lubrificazione e poi dal mecca, scusate l'errore...

              Commenta


              • X Alan
                Immagino che non ci sia nessun problema ad usare ZX1 nel differenziale, ma senti Lux per maggiore sicurezza.

                X ihvan75
                Il prodotto di pulizia lo puoi aggiungere tu e farci qualche km. Basta che vai tranquillo tranquillo, e comunque sei quasi costretto ad andare piano, anche perchè la macchina non và D .Mi raccomando che l'olio venga scaricato quando è ancora bello caldo!!!!!
                per Eco Ceramic Plus non dovresti avere problemi. Io ho fatto la stessa cosa. A 60.000 ho messo il CPL (risultati 0) a 80.000 ZX1.


                X JoeCondor
                Io uso uno 0W30, lo potresti usare anche tu, andando controtendenza rispetto al Forum, oppure uno 0W40 od un 5W40. Gradazioni diverse (tipo 10W50 o 20W60) ti servono solo se giri tutti i giorni in pista!!! Le gradazioni che ti consiglio vanno benissimo e se poi usi degli antiattritto validi (zx1 motor+, che strano :rolleyes: :rolleyes: ) ed un miglioratore di scambio termico (e guarda che stano che ti nomino HF) ed installi pure un bel Magnom, ti fai tranquillo tranquillo 5000 km in più tra un cambio olio e l'altro rispetto a quello dichiarato dalla casa. Se poi la tua guida è tranquilla e non continui a fare delle sparate, potresti arrivare anche a 10.000 km in + tra un cambio e l'altro.

                Saluti a tutti
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da B2B

                  per Eco Ceramic Plus non dovresti avere problemi. Io ho fatto la stessa cosa. A 60.000 ho messo il CPL (risultati 0) a 80.000 ZX1.
                  .... e i risultati con ZX1?

                  Grassie x i consigli sull'olio. terrò presente al cambio!
                  (non ho una guida molto tranquilla... mi basta non pensare ai consumi e il piede và giù pesante )
                  Cià!
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da JoeCondor


                    .... e i risultati con ZX1?

                    Grassie x i consigli sull'olio. terrò presente al cambio!
                    (non ho una guida molto tranquilla... mi basta non pensare ai consumi e il piede và giù pesante )
                    Cià!

                    Hi iniziato ad usarlo a Pasqua 2001.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


                    A naso direi che ne ho presi 10 LITRI!!!

                    Basta come risposta?????


                    Ciao by B2B
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da B2B

                      A naso direi che ne ho presi 10 LITRI!!!
                      10? UMH 10 litri di ZX1?
                      Ma lo usi anche nell'insalata??
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X