Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    ragazzi mi sono letto un pò di pagine qua e la e vi chiedo un ulteriore consiglio

    ora in casa ho una lucidatrice rotoorbitale
    polish 3m perfect-it 3 (non ho mai capito se è da finizione o no)
    polish superglym (sopra c'è scritto pe auto nuove in preconsegna ecc)
    cera ma fra in pasta

    cosa mi consigliate come pasta abrasiva?che cuffia usare? o la do a mano?


    altra domanda volevo fare un ordine dall inghilterra con prodotti meg

    cosa mi consigliate per asciugatura auto? panno 3m o dodo juich vanno bene?
    Ultima modifica di DNA; 01-02-2011, 19:11.
    Questione Di Dettagli
    Car detailing/wrapping/aerografie
    https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      hola ragazzi
      per caso qualcuno di voi mi può gentilmente postare il link di qualche rivenditore meguiars del regno unito? grazie mille
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da DNA Visualizza il messaggio
        ragazzi mi sono letto un pò di pagine qua e la e vi chiedo un ulteriore consiglio

        ora in casa ho una lucidatrice rotoorbitale
        polish 3m perfect-it 3 (non ho mai capito se è da finizione o no)
        polish superglym (sopra c'è scritto pe auto nuove in preconsegna ecc)
        cera ma fra in pasta

        cosa mi consigliate come pasta abrasiva?che cuffia usare? o la do a mano?

        cosa mi consigliate per asciugatura auto? panno 3m o dodo juich vanno bene?

        Se hai una lucidatrice elettrica, è consigliabile usare prodotti "liquidi", quindi non va bene una cera in pasta.

        Oppure: puoi dare a mano la cera in pasta e lucidare successivamente con la lucidatrice orbitale

        Per asciugare l'auto dopo il lavaggio, usa un panno in microfibra
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...cosa posso usare per far tornare un pò i miei angel che si sono ingialliti?? ovviamente li smonterò per potre pulire anche all'interno...

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da magosilvo Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...cosa posso usare per far tornare un pò i miei angel che si sono ingialliti?? ovviamente li smonterò per potre pulire anche all'interno...
            si è ingiallita la luce o la plastica del faro ?
            www.AUTOGOLD.it

            Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da record10v Visualizza il messaggio
              Ciao , ti dico , se io mi sono indirizzato al lavaggio con i rulli è per 2 fattori , la vernice è gia' rovinata dal sole di quando
              Un piccolo consiglio Record10V, se non vuoi lavare l'auto a casa con la tua idropulitrice perché si asciuga troppo in fretta, (fai bene e ti capisco) evita almeno come la peste di usare qualsiasi tipo di lavaggio a spazzole, soprattutto con un colore scuro e delicato come il tuo.

              Non esiste niente di peggio che continuare a usare gli spazzoloni.

              Capisco che si fa presto, ma più spesso ci vai e più rovinerai la tua carrozzeria, non farai altro che riempirla di swirl, micrograffi, e consumare il tuo trasparente.

              Ti consiglio vivamente di andare presso uno dei migliori Self Service a Piste che hai nella tua zona, cosi potrai sfruttare l'ombra della struttura, e usare impianti specifici per lavare l'auto.

              Considera che di solito nei nostri impianti "io li vendo" usiamo 3 o 4 trattamenti dell'acqua, cosa che tu a casa tua non potrai mai fare, è molto più che semplice acqua distillata, e anche se la lasci al sole, non rimangono residui di calcare di nessun tipo.

              Per quanto riguarda il resto quoto Massy84, se non hai passione e voglia di farlo, non ti conviene spendere 200-300 euro per entrare nel mondo del detailer, molto meglio pagare 250 euro da qualsiasi carrozziere che sa fare il suo lavoro.

              Ma ricordati è inutile farla lucidare se poi continui ad usare i tunnel a spazzole, a questo punto butteresti via i tuoi soldi.

              Se ti servono altri consigli sono qui.

              Ciao.
              VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...cosa posso usare per far tornare un pò i miei angel che si sono ingialliti?? ovviamente li smonterò per potre pulire anche all'interno...
                esiste un kit specifico della ditta 3M..... da usare con l'ausilio di un trapano....

                lo trovi tranquillamente anche su ebay..... eccolo:




                http://cgi.ebay.it/3M-CAR-CARE-KIT-F...item45f9c688b1
                Ultima modifica di ongarino; 21-04-2011, 17:01.
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  esiste un kit specifico della ditta 3M..... da usare con l'ausilio di un trapano....

                  lo trovi tranquillamente anche su ebay..... eccolo:

                  [qimg]http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqR,!mIE2EINU!hDBNmPw0316g~~_12.JPG[/qimg]


                  http://cgi.ebay.it/3M-CAR-CARE-KIT-F...item45f9c688b1
                  Ottimo prodotto, ma va precisato che questo prodotto serve per lucidare la parte esterna del faro fatto in policarbonato.

                  Non toccare assolutamente la parte interna, perché di solito non hanno la protezione trasparente.

                  Buon lavoro.
                  VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
                    Ottimo prodotto, ma va precisato che questo prodotto serve per lucidare la parte esterna del faro fatto in policarbonato.

                    Non toccare assolutamente la parte interna, perché di solito non hanno la protezione trasparente.

                    Buon lavoro.
                    oltretutto finito il lavoro consiglio sempre di ripristinare la protezione del faro con un ottimo sigillante ..... se si avesse la possibilita' ancora meglio una mano di trasparente......
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da DNA Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi sono letto un pò di pagine qua e la e vi chiedo un ulteriore consiglio

                      ora in casa ho una lucidatrice rotoorbitale
                      polish 3m perfect-it 3 (non ho mai capito se è da finizione o no)
                      polish superglym (sopra c'è scritto pe auto nuove in preconsegna ecc)
                      cera ma fra in pasta

                      cosa mi consigliate come pasta abrasiva?che cuffia usare? o la do a mano?


                      altra domanda volevo fare un ordine dall inghilterra con prodotti meg

                      cosa mi consigliate per asciugatura auto? panno 3m o dodo juich vanno bene?
                      Se hai bisogno di qualche consiglio non ti resta che chiedercelo
                      Ma-Fra
                      www.mafra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X