Salve a tutti, ho una tigra con circa 90000 km che ultimamente tossicchia un po, minimo a caldo accellerato, ecc....
Sono stato alla opel, la diagnosi centralina è perfetta, mi hanno detto di lasciargliela per un "generico"controllo approfondito (e costoso).
Il mio mecca mi ha consigliato di provare additivi di pulizia iniettori-valvole per vedere se si risolve senza dover mettere le mani sul motore o su qualche sensore tipo la sonda lambda o la valvola egr..secondo lui sono le sporcizie in giro a dare questi problemi visto che la diagnostica opel non da nessun tipo di errore..
Mi ha detto che vanno bene tutti gli addidivi di pulizia iniettori che si trovano in giro, ma non è molto preparato e non li conosce molto bene, mi ha detto che va bene uno qualunque...
Allora ho provato con la v-power X 2000 km, che ha se non sbaglio ha un additivo di questo tipo, e la situazione è un po migliorata, ma non risolta..
Ora vorrei provare qualcosa di più SERIO.
Ho visto la serie degli additivi STP: Trattamento benzina, Pulitore iniettori, Pulitore mutivalvole, Pulitore TOTALE ecc.....
E' bene farli tutti in serie uno alla volta per pieno, o mi conviene andare subito con il pulitore TOTALE che costa la bellezza di 18 EURO???
Chi lo ha provato, sa dirmi se è vero che è TOTALE nel senso che pulisce davvero sia gli iniettori, i condotti, le valvole, la sonda lambda, o pulisce solo alcuni di questi componenti anche se loro dicono tutti????
Funzionana davvero questo additivo o sono solo soldi buttati???
HA qualche tipo di controindicazione?? Danneggia ad esempio la pompa benzina o il catalizzatore???
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
Sono stato alla opel, la diagnosi centralina è perfetta, mi hanno detto di lasciargliela per un "generico"controllo approfondito (e costoso).
Il mio mecca mi ha consigliato di provare additivi di pulizia iniettori-valvole per vedere se si risolve senza dover mettere le mani sul motore o su qualche sensore tipo la sonda lambda o la valvola egr..secondo lui sono le sporcizie in giro a dare questi problemi visto che la diagnostica opel non da nessun tipo di errore..
Mi ha detto che vanno bene tutti gli addidivi di pulizia iniettori che si trovano in giro, ma non è molto preparato e non li conosce molto bene, mi ha detto che va bene uno qualunque...
Allora ho provato con la v-power X 2000 km, che ha se non sbaglio ha un additivo di questo tipo, e la situazione è un po migliorata, ma non risolta..
Ora vorrei provare qualcosa di più SERIO.
Ho visto la serie degli additivi STP: Trattamento benzina, Pulitore iniettori, Pulitore mutivalvole, Pulitore TOTALE ecc.....
E' bene farli tutti in serie uno alla volta per pieno, o mi conviene andare subito con il pulitore TOTALE che costa la bellezza di 18 EURO???
Chi lo ha provato, sa dirmi se è vero che è TOTALE nel senso che pulisce davvero sia gli iniettori, i condotti, le valvole, la sonda lambda, o pulisce solo alcuni di questi componenti anche se loro dicono tutti????
Funzionana davvero questo additivo o sono solo soldi buttati???
HA qualche tipo di controindicazione?? Danneggia ad esempio la pompa benzina o il catalizzatore???
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
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