annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento dei consumi in Opel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

II° aggiornamento....

Io potrò dirvi le mie impressioni sullo scooter appena cambio olio..
    ciao a tutti [/B][/QUOTE]

La Opel và benissimo!! ma veramente!! papi Alberto è molto felice...e io mi busco + 100.000 forfettarie di paga in più.

Nello scooter: ho cambiato l'olio, ho aggiunto ZX1, ho più tiro ai bassi, ma ben 15 Km/orari in più! GIURO!
    Quì i consumi non sò, poichè vado a chiodo..

Per ora è tutto, Vi debbo abbandonare perchè studio+femmine+motori le ore sono quelle che sono e allora mi devo fermare alle femmine!! però vi leggo spesso bravi a tutti.

Lux, con iMac, và bene ora? Mi sembra che ti sei sbrogliato!

Commenta

+15 Km/h??? 'AZZ'... Me ne dovro' far avanzare un po' per trattare le miscela che uso nel kart...

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
        +15 Km/h??? 'AZZ'... Me ne dovro' far avanzare un po' per trattare le miscela che uso nel kart...
        asta la vista GEPACA, il Kart merita un discorso apparte...se nò sei squalificato
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Davvero??? Non lo posso usare in gara se no mi squalificano??? Vabbe, pazienza ma sai che goduria comunque nelle prove libere avere + motore di chi si presenta in pista con la squadra corse della Ferrari...

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
            Davvero??? Non lo posso usare in gara se no mi squalificano??? Vabbe, pazienza ma sai che goduria comunque nelle prove libere avere + motore di chi si presenta in pista con la squadra corse della Ferrari...
            Le prove libere sono libere, vai! ...al 5% max dell'plio per fare miscela, i pistoni...non muoiono mai, non muoiono mai......
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
            X