annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento dei consumi in Opel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da GEPACA
    Davvero??? Non lo posso usare in gara se no mi squalificano??? Vabbe, pazienza ma sai che goduria comunque nelle prove libere avere + motore di chi si presenta in pista con la squadra corse della Ferrari...
    Le prove libere sono libere, vai! ...al 5% max dell'plio per fare miscela, i pistoni...non muoiono mai, non muoiono mai......

Lascia un commento:

• ha risposto
    Davvero??? Non lo posso usare in gara se no mi squalificano??? Vabbe, pazienza ma sai che goduria comunque nelle prove libere avere + motore di chi si presenta in pista con la squadra corse della Ferrari...

Lascia un commento:

• ha risposto
    +15 Km/h??? 'AZZ'... Me ne dovro' far avanzare un po' per trattare le miscela che uso nel kart...
    asta la vista GEPACA, il Kart merita un discorso apparte...se nò sei squalificato

Lascia un commento:

• ha risposto
    +15 Km/h??? 'AZZ'... Me ne dovro' far avanzare un po' per trattare le miscela che uso nel kart...

Lascia un commento:

• ha risposto
    II° aggiornamento....

Io potrò dirvi le mie impressioni sullo scooter appena cambio olio..
    ciao a tutti [/B][/QUOTE]

La Opel và benissimo!! ma veramente!! papi Alberto è molto felice...e io mi busco + 100.000 forfettarie di paga in più.

Nello scooter: ho cambiato l'olio, ho aggiunto ZX1, ho più tiro ai bassi, ma ben 15 Km/orari in più! GIURO!
    Quì i consumi non sò, poichè vado a chiodo..

Per ora è tutto, Vi debbo abbandonare perchè studio+femmine+motori le ore sono quelle che sono e allora mi devo fermare alle femmine!! però vi leggo spesso bravi a tutti.

Lux, con iMac, và bene ora? Mi sembra che ti sei sbrogliato!

Lascia un commento:

• ha risposto
    FATTO!

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
    [/B]
    come vedi già dal primo messaggio di testimonianza positiva... ho lanciato un messaggio, un grido di dolore...:-@ agli adepti alla setta dei virulizzati...:-)
    spero che ne arrivino altri... anche perchè nella setta, ogni negligenza viene punita !!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Ma certo, lo ZX1

Si mi riferivo proprio al tuo
    Potresti raccogliere le varie testimonianze del forum dato che ormai se ne vedono diverse e sempre positive.... bah almeno è quello che ho notato io.

CIAO

Lascia un commento:

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Georgeman
    Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perchè l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???
    Ti rispondo io
    Lux lo conosce bene l'x1-r e anche la storia dell'indurimento è riferita a tale prodotto.
    Ciao!
    By GRT
    ....siete veramenti tristi!! aho?? ma, dico volete vedere il sangue virtuale?

Quando dico che non ho esperienza ....:-) mi riferisco al periodo che corre da tre anni a questa parte!

Io non mi sono mai riferito ESPLICITAMENTE a nessuno, :-) .......Vs. supposizioni! .....forse?
    mal riposte?...forse? smettete di fare i bimbi. subito.!
    state buoni se potete!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perchè l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???
    ....siete veramenti tristi!! aho?? ma, dico volete vedere il sangue virtuale?

Quando dico che non ho esperienza ....:-) mi riferisco al periodo che corre da tre anni a questa parte!

Io non mi sono mai riferito ESPLICITAMENTE a nessuno, :-) .......Vs. supposizioni! .....forse?
    mal riposte?...forse? smettete di fare i bimbi. subito.!
    state buoni se potete!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Ti rispondo io
    Lux lo conosce bene l'x1-r e anche la storia dell'indurimento è riferita a tale prodotto.
    Ciao!
    By GRT

Lascia un commento:

Sto operando...
X