annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testimonianza positiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• testimonianza positiva

Ho dato alla mia Megan Scenic td1.9 nuova grinta e cavalli (?) lascio beatamente al palo le concorrenti della mia auto e spesso anche quelli con più cavalli, non se lo aspettano da una donna e vengono colti di sorpresa dal colpo basso.
    Ho messo zx1 e altri intrugli inflaconati del mitico luxengine, donne e motori son per voi solo dolri.
    ciao belli e lenti.
    I consumi si sono notevolmente ridotti ma non sono in grado di darvi notizie precise in quanto il piede si appesantisce e l'aerodinamica influisce.
    ciao belli...occhio al palo.
    ciao belli e lenti

Messaggio originariamente postato da eleinor
    Ho dato alla mia Megan Scenic td1.9 nuova grinta e cavalli (?) lascio beatamente al palo le concorrenti della mia auto e spesso anche quelli con più cavalli, non se lo aspettano da una donna e vengono colti di sorpresa dal colpo basso.
    Ho messo zx1 e altri intrugli inflaconati del mitico luxengine, donne e motori son per voi solo dolri.
    ciao belli e lenti.
    I consumi si sono notevolmente ridotti ma non sono in grado di darvi notizie precise in quanto il piede si appesantisce e l'aerodinamica influisce.
    ciao belli...occhio al palo.
    AHINOI!!!Ci mancava qualcun'altro che scrivesse in modo criptico,con arzigogoli e giochi di parole tipo lux!!
    Vedo che sei nuova del forum Elenoir per cui un GROSSO SALUTO da Georgeman !!
    Ciao!
    By GRT

Commenta

per me è il lux che avra' registrato una ventina di nick per farsi pubblicita',magari pero' mi sbaglio.......

Commenta

L'ho pensato anch'io per un momento.Ma è impossibile il nostro lux è veramente un bravuomo,onesto e lavoratore
        Ciao!
        By GRT

Commenta

onesto e lavoratore :-@

Messaggio originariamente postato da Georgeman
          L'ho pensato anch'io per un momento.Ma è impossibile il nostro lux è veramente un bravuomo,onesto e lavoratore
          Ciao!
          By GRT
          onesto e lavoratore...onesto per pura e semplice pigrizia... troppa fatica dir bugie..bisogna ricordarsele a chi le dici, come le dici, cosa dici... ma per favore, piuttosto vado a lavorare, mi diverto di più. appunto:lavoratore...solo perchè mi diverto davvero, con passione da gioco.... cosa volete non ho avuto figli e forse per questo sono ancora enfante, ( magari due in peso e anni, ..magari, quasi tre).

eleinor, la conosco di pesona da quando sedeva sul palmo della mia mano e la sollevavo senza alcuno sforzo...oggi è una temibilissima persona che guida come un camionista incaxxato... gli ho regalato la papera di gomma e la tiene in bella vista sul cruscotto come in quel film americano .....Lei è quasi uguale all' attore...... e siamo pari!

E' solo la prima testimonianza, ho lanciato un'appello al popolo dei consumatori-dipendenti.... e spero di affogarvi dentro al forum, Vi faccio schiattare di voglie , Vi faccio....:-)
          Quantrilli, solo Luxengine è la mia firma...

A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

allora quel modo di esprimervi ve lo passate come una malattia!!!!Carlo,sei tanto buono ma spero che tu non mi possa infettare...
            Ciao!
            By GRT

Commenta

Messaggio originariamente postato da Georgeman
              allora quel modo di esprimervi ve lo passate come una malattia!
              By GRT
              In un certo senso....è sleng di venditori dorici...cioè chiarisco, Ancona città dove ho la residenza e basta perchè vivo negli alberghi d'Italia quando non sono quì a scrivere...:-) è una città con alta densità di Agentie rappresentanti...cosa vuoi da un popolo figlio di greci?
              commercianti etc. quindi poche balle e dritti al sodo, sdrammatizzando, ungendo la favella, per stringere...magari inconsapevolmente i fatti, prendendosi anche un pò in giro da soli, chiacchierandosi un pò dietro, sparlando un pò per saperne di più...un popolo di battone... i rappresentanti dori..ma mica tutti...forse mica tutti ...no? forse...

Commenta

Come "Anatra di Gomma" del mitico film "Convoy, giungla (scritto così!) d' asflato".
                Grande...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Messaggio originariamente postato da Enrico
                  Come "Anatra di Gomma" del mitico film "Convoy, giungla (scritto così!) d' asflato".
                  Grande...
                  uguale! è Lei - lui -lei...
                  axxo...:-&
                  eleinor è come un camionista ecco!

Commenta

papera di gomma

Tanto per cominciare sono una donna, vi lascio al palo e spero che siate contenti di avermi nella compagnia.
                    Se vedete una papera gialla sul cruscotto di una megan scenic, guardate il palo io sono già andata.
                    Ciao belli e lenti.
                    ciao belli e lenti

Commenta

Sto operando...
                    X