Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è arrivato il premio di lux(1°test eseguito)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è arrivato il premio di lux(1°test eseguito)

    ieri 19 marzo(e giorno del mio compleanno) mi è arrivato il pacco di lux.Subito ho sperimentato le proprietà idro-disperdenti e idro-emulsionanti dell'additivo per la benzina.

    Ho preso 2 bott. da 1 litro;in una bott. ho messo 20ml di benzina e nell'altra bott. ho messo 20ml di additivo per carburante.Poi ho tappato e sigillato le due bott. e le ho messe fuori in modo da creare le condizioni per la formazione della condensa.
    Risultato:nella bott. con la benzina l'acqua si è disposta sul fondo formando una sacca dalle dimensioni consistenti (domani cerco di valutarne le proporzioni) che da un'idea chiara di quello che accade dentro il serbatoio.
    Nella bott. con additivo puro,senza agitarlo,si sono formati dei filamenti bianchi che si dissolvono non appena si scuote leggermente la bottiglia.l'additivo si presenta non più trasparente, come all'origine,ma è opacizzato.Non ci sono sacche di acqua di alcuna dimensione.

    Domani mischierò l'additivo e la benzina delle due bottiglie per verificare gli effetti combinati.

    P.S. se qualcuno ha tra le mani un additivo per benzina di altra marca, potrebbe sperimentarne, come ho fatto io, gli effetti .

    Ciao!
    By GRT

  • #2
    Oggi ho aggiunto 2ml di additivo per carburante ai 20ml di benzina.
    Risultato:le bolle d'acqua presenti nella benza,se si scuote il tutto,non sono persistenti come nella benzina pura,ma si scompongono in particelle più o meno piccole in relazione allo scuotimento.Le bollicine d'acqua con l'additivo sono enormemente più piccole di quelle nella benzina pura,per cui sono anche meno pericolose.Inoltre l'additivo è oleoso appunto per dare una lubrificazione ai vari organi dell'alimentazione.
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #3
      Dopo 2 giorni nella soluzione benzina+additivo non ci sono più sacche d'acqua,e inoltre la soluzione è diventata più opaca e ci sono dei depositi bianchi poco consistenti,che si disperdono al minimo scuotimento.
      Ciao!
      By GRT

      Commenta


      • #4
        ei ma che succede??

        Messaggio originariamente postato da Georgeman
        Dopo 2 giorni nella soluzione benzina+additivo non ci sono più sacche d'acqua,e inoltre la soluzione è diventata più opaca e ci sono dei depositi bianchi poco consistenti,che si disperdono al minimo scuotimento.
        Ciao!
        By GRT
        Ei dico, anzi scrivo alla faccia della fiducia....

        fortuna che al caval donato non si guarda in bocca, qui gli guardiamo il culo!! ):

        Per farla bene davvero.... simula l'ondeggiamento nel serbatoio, controlla se oltre alla benzina e all'acqua, dove non c'è additivo si forma un gel trasparente denso... VAI,......
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          finalmente lux,senza di te la sezione additivi languiva!
          Ti ringrazio ancora per il premio.L'esperimento lo faccio per i miei amici,per convincerli della bontà di quegli intrugli(a proposito credo che abbiano rosicato un po' vedendo tutta quella roba!) Domani prendo un altro prodotto anti umidità e rifaccio la prova.
          Ho notato un evidente cambiamento di consistenza,di densità della soluzione e ho anche simulato gli scuotimenti.

          Mi scioglieresti un dubbio? Nel flacone inviatomi per sbaglio(quello che sembra una bomboletta spray ma è in realtà un semplice flacone col tappino rosso e il coperchio trasparente)che additivo c'è?Sul flacone c'è scritto 1 ed è stata cancellata la scritta diesel ma l'additivo è di aspetto diverso da quello che c'è nella bottiglietta in plastica presente nel kit,infatti l'additivo presente nella finta bomboletta è di colore giallo mentre quello della bottiglietta in plastica è di colore bruno.Qual'è la funzione di quell'additivo nella finta bomboletta?E' per benzina o diesel?
          Ciao!
          By GRT

          Commenta


          • #6
            quien sabe??

            Messaggio originariamente postato da Georgeman

            ....bomboletta?E' per benzina o diesel?
            Ciao!
            By GRT [/B]
            Non saprei proprio che dirti!!! Se sottostante l'etichetta gialla, scollandola ci sono dei residui d'etichetta...posso azzardare... ma così.....in base al colore....
            BUTTA VIA! Ti è arrivato per sommo errore una flacone usato per esigenze fotografiche...ci può essere di tutto!!
            niente di più facile che sia uno degli innumerevoli acquisti in tre esemplari, che ho fatto e continuo a fare ad ogni indirizzo possibile, per testare e conoscere altri prodotti....sicuramente pescato nella cassa dei cadaveri solo perchè utile come dimensione ai fini squisitamente fisici del flacone per una foto...
            BUTTA VIA !... nel fusto olii usati del meccanico.
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta

            Sto operando...
            X