annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se vuoi lavorare ........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se vuoi lavorare ........

Ciao a tutti...
    stiamo organizzando la rete commerciale,
    per quanto concerne i prodotti che importiamo e distribuiamo.
    Cerchiamo persone che di motore anche se non sanno tutto siano appoggiati su delle basi che conceda di capire di cosa parliamo, di fare domande, di dare risposte....
    persone con i fili del cervello attaccati...
    Il lavoro è un lavoro che ognuno si può gestire come crede, i risultati che si ottengono pagano, ed è oggettivamente più facile per noi, adeguarsi alle nuove persone che arrivano che non il contrario, quindi la forma di collaborazione si potrà strutturare secondo le esigenze dei singoli, l'importante è collaborare con correttezza, inutile puntare alto per non fare....si può puntare sul possibile e magari crescere man manp che sale l'interesse.
    Offriamo una possibilità di lavoro, corso, autonomia gestionale, possibilità effettiva di crescita sia come lavoro che come territorio...
    Se a qualcuno interessa, potete inviare il curriculum vitae via e-mail al nostro indirizzo . vedi profilo.

A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Potrei sapere di più preciso di cosa si tratta??
    magari via e-mail.
    sto giusto giusto cercando un buon lavoro.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Io + che un lavoro (ne ho quasi 1,5...) sto' cercando uno sponsor per fare il regionale di kart del 2002... A proposito, nella brochure ho letto che si può additivare anche l'olio per fare la miscela... Sul kart è stato mai testato??? I motori sono un po' particolari dato che girano a quasi 20000 g/m...

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
        Io + che un lavoro ... I motori sono un po' particolari dato che girano a quasi 20000 g/m...
        sei un pochino OT ??

Commenta

OT?????

Commenta

OT?????
            essiè! OT poichè la questions è per chi cerca lavoro non sponsor...:

sui kart?...... in separata sede please

Commenta

Vabbe, parliamo di affari... Qui' mi hanno già chiesto un trattamento completo per un MX5... Che faccio??? Vendo???

Commenta

In giusto ordine...

Vabbe, parliamo di affari... Qui' mi hanno già chiesto un trattamento completo per un MX5... Che faccio??? Vendo???
                diavolo d'un tentatore

I° capire,
                II° aderire,
                III° evangelizzare

Vendere è un'atto che segue, quando c'è chi acquista
                .....

Vendere per vendere... non solo non è previsto, ma è proprio escluso...

Commenta

Sto operando...
                X