Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rothen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rothen

che mi dite di questi interessanti additivi?

http://www.rothenoil.com/html/h_prod01.php
    ce l'ho sempre duro

Re: rothen

non mi sembra diano info significative per poter dire "meglio lasciar stare" o "potrebbe essere un prodotto valido"
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Originariamente inviato da deficien
      che mi dite di questi interessanti additivi?

http://www.rothenoil.com/html/h_prod01.php
      Io ho provato in passato sulla mia Mondeo l'additivo per la benzina "Formula Ottani" e non mi sono trovato niente male.
      Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

Commenta

Beh....io uso Rothen Extra: Pacchetto di additivi antiattrito e antiossidanti x motori turbocompressi ed aspirati ad alte prestazioni.
        Da usarsi in dosi del 10% max in aggiunta all'olio lubrificante, dove sia richiesta una protezione maggiore, alla quale l'olio non puo provvedere.
        Io l'ho preso dal mio ricambista di fiducia ...10Euro..
        L'unica cosa che non mi soddisfa, e che ha una viscosita cinematica troppo elevata...
        Io lo uso con il Mobil 1 5/50...e francamente tra uno e l'altro...forse c'e' troppa viscosità a caldo..
        La prox volta usero ZX1....

Il Rothen promette anche un buo trattamento come film lubrificante antiattrito sulle superfici del motore......Suù
        Su un forum un ragazzo asseriva che il suo preparatore di fiducia lo consiglia vivamente...poichè ha grandi doti...
        Beh...io ho notato una diminuzione della rumorosita del motore, e auna migliore fluidità dello stesso a freddo.....
        Ma però la sua viscosità cinematica così elevata mi lascia un po perplesso...mah...

Commenta

Ciao poker333,
          sulla confezione c'è qualche indicazione della composizione del prodotto?
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Anche il mio meccanico uso questa marca di additivi, in particolare quello per il gasolio, che dovrebbe preservare la pompa....
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Sulla confezione non c'e' nulla di particolare....
              Ma tanto nessuno mette l'etichetta con la composizione chimica...
              Solo del PTFE e dello ZX1 sappiamo tutto...

Commenta

Sto operando...
              X