annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< S F I D A ??? >>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    conosco Toni e devo dire che è una persona seria, se non ha ancora postato è solo perchè ha dei problemi; oggi gli scrivo x aiutarlo.
    Ciao a tutti

PS propongo per la prova la Z3 coupè nuova fiammante di BiEdDoS
    barchetta furetta

Commenta

Messaggio originariamente postato da marchino
      Ciao,
      conosco Toni e devo dire che è una persona seria, se non ha ancora postato è solo perchè ha dei problemi; oggi gli scrivo x aiutarlo.
      Ciao a tutti
      Per sottolinerare che la persona è seria...non sò se toni ricorda, ma è uno dei pochi colleghi che vado a salutare nelle fiere...e ci si conosce da una fiera di Napoli di quattro-cinque anni fà... Ritengo che il suo attuale ritardo sia solo dovuto ad altri impegni e/o difficoltà di tastiera...a me note!!
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Okkio Lux che se accetti la sfida nei termini imposti dal tuo concorrente perdi quasi sicuro... Lo slider (come il ceramic) dichiara un attaccamento superiore alle superfici d'attrito, invece buona parte dello ZX1 se ne andrebbe via scaricando l'olio...

Commenta

Aò, ho riletto la sfida!
          E volevate sfondare proprio la mia!
          ma fate un bel test comparativo!Non a chi sfonda prima!
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Cmq, è chiaro che slider sia una persona seria, altrimenti solo uno stolto proporrebbe una sfida così!
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
              Okkio Lux ..
              Ge, mi spieghi il senso della sfida?
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

re: sfida

Ciao a Tutti ... e scusate il ritardo!
                Grazie, Carlo, per aver provveduto Tu a lanciare il testo.Finalmente (grazie, Marchino) sono riuscito a manovrare questo aggeggio nel modo giusto.
                Desidero chiarire il concetto della sfida da me lanciata, e non personalmente a Carlo ed al prodotto che commercializza.
                Mi sono sempre battuto per la trasparenza a favore dei Consumatori, ma come tutti ben sanno in Italia è davvero difficile poter effettuare test consoni od ottenere Certificazioni varie per garantire il Consumatore da "bufale" o, peggio, da danni economici per essersi fidato di questa o quella pubblicità ... tranne ottenere Certificazioni che non dicono e servono a nulla.
                Poichè su parecchie etichette di prodotti anti attrito leggo quasi sempre: "non contiene PTFE, non contiene questo o quell'altro", tralasciando di dichiarare le materie principali contenute in quel determinato prodotto, ho approfittato di questo mezzo per rinnovare quanto chiesto qualche anno alla Redazione di Elaborare: un test comparativo tra tutti i prodotti, sempre e soltanto a beneficio dei Consumatori. Poichè ho letto qualche intervento sul motivo per cui le redazioni non lo faranno mai, posso dirVi che il motivo è uno solo: gli altissimi costi da sostenere ... a perdere!!!
                Avendo esaurito lo spazio, resto a disposizione di Tutti, alla condizione che si parli solo di aspetti tecnici e non commerciali.
                Cordialmente, toni
                Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

poreste usare due motori nuovi di moto 4 tempi,si trovano in giro motori 50cc 4 tempi che costano relativamente poco,li mettete su un bel banco e in eurovisione cominciate la sfida!!!!!!!

Commenta

ToniSlider, benvenuto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicastol
                      poreste usare due motori nuovi di moto 4 tempi,si trovano in giro motori 50cc 4 tempi che costano relativamente poco,li mettete su un bel banco e in eurovisione cominciate la sfida!!!!!!!
                      non mi sembra una cattiva idea ...che dite?
                      barchetta furetta

Commenta

Sto operando...
                      X