Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat cupra formentor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Re: seat cupra formentor

    Visto ora i prezzi, la 1400 ibrida da circa 200cv costa circa 6 mila euro in più del pari allestimento 1500 tsi 150cv,mentre la 1400 ibrida da 240cv costa circa 12 mila euro in più..
    Le prestazioni causa i 200 250kg in più dellibrida sono simili...
    Da capire il kilometraggio annuo e la speranza dei non problemi della parte extra, ibrida, giusto per capire se conviene o meno...
    Per il resto a me garba ed ho visto già dei buoni affari sul tsi puro.
    Mi chiedo chi la acquisterebbe mai con il 1.5 TSI che (mi sarò ormai abituato) mi sembra "fermo" già sull'Ibiza, che pesa 200 kg in meno.
    Secondo me è una motorizzazione inadeguata al tipo di mezzo. Vabbè che per me sono inadeguati i SUV in generale
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

      Mi chiedo chi la acquisterebbe mai con il 1.5 TSI che (mi sarò ormai abituato) mi sembra "fermo" già sull'Ibiza, che pesa 200 kg in meno.
      Secondo me è una motorizzazione inadeguata al tipo di mezzo. Vabbè che per me sono inadeguati i SUV in generale
      Ti sarai abituato.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Io stessa ho recentemente acquistato diversi mobili costosi per il mio studio, che ho comprato da poco ed è davvero in una buona zona, ma purtroppo a causa del fatto che la nostra zona è prospera, dobbiamo spendere un sacco di tempo per assicurarci che non venga rubato nulla. MA un amico mi ha detto di acquistare https://ajax.systems/it/ e di non preoccuparmi perché è il miglior sistema di sicurezza che abbia mai avuto! Ve lo consiglio vivamente!

        Commenta

        Sto operando...
        X