annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat cupra formentor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peppe.83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

Mi chiedo chi la acquisterebbe mai con il 1.5 TSI che (mi sarò ormai abituato) mi sembra "fermo" già sull'Ibiza, che pesa 200 kg in meno.
    Secondo me è una motorizzazione inadeguata al tipo di mezzo. Vabbè che per me sono inadeguati i SUV in generale
    Ti sarai abituato.

Lascia un commento:

• Massimo892
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Re: seat cupra formentor

Visto ora i prezzi, la 1400 ibrida da circa 200cv costa circa 6 mila euro in più del pari allestimento 1500 tsi 150cv,mentre la 1400 ibrida da 240cv costa circa 12 mila euro in più..
    Le prestazioni causa i 200 250kg in più dellibrida sono simili...
    Da capire il kilometraggio annuo e la speranza dei non problemi della parte extra, ibrida, giusto per capire se conviene o meno...
    Per il resto a me garba ed ho visto già dei buoni affari sul tsi puro.
    Mi chiedo chi la acquisterebbe mai con il 1.5 TSI che (mi sarò ormai abituato) mi sembra "fermo" già sull'Ibiza, che pesa 200 kg in meno.
    Secondo me è una motorizzazione inadeguata al tipo di mezzo. Vabbè che per me sono inadeguati i SUV in generale

Lascia un commento:

• Martin6
    ha risposto
    Quando si acquista un'auto come questa, è necessario assicurarsi in anticipo che sia sicura e protetta. Un'auto costosa è costosa. Non solo deve avere un sistema di allarme installato, ma almeno un sistema di sicurezza nel garage. Ho deciso per ajax. Dovreste essere guidati dalle vostre finanze e dai requisiti necessari. Ma nel complesso l'auto sembra grande. Lo consiglio per l'acquisto.

Lascia un commento:

• Akim R
    ha risposto
    Grazie

Lascia un commento:

• nicodrift
    ha risposto
    boia che robe

Lascia un commento:

• Akim R
    ha risposto
    io possiedo una CUPRA Formentor 310 Hp portata con power ABT , filtro Sportivo SPRINTFILTER e scarico Milltek! Sono arrivato a circa 420 HP… più che un astronave! Direi un missile! Da zero a 130km ho fatto piangere una Stelvio quadrifoglio

buona serata a tutti.

Lascia un commento:

• nicodrift
    ha risposto

ahahahahahahahahahahahahaha... è vero ste strisce led le hanno in molte! fa una gran fikata, ma la cosa si ferma la! come dici tu stesso: quanto dura? bah, io ne farei anche a meno fa troppo astronave!

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

questa cosa fika delle strisce a led,ormai lo hanno in molte,anche utilitarie premium o comunque compatte normale .......
    il problema è secondo me ,capire quanto dura tutta questa fikaggine,pagata per bene ....

Lascia un commento:

• nicodrift
    ha risposto

oggi ci son salito dentro, a parte le scene da circo per entrarci col sedile tutto indietro (lo prevedevo) davvero bella all'interno! ce persino una striscia luminosa sul bordo alto del cruscotto che prosegue fino a circa metà portiera! e si può pure cambiare il colore

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

Visto ora i prezzi, la 1400 ibrida da circa 200cv costa circa 6 mila euro in più del pari allestimento 1500 tsi 150cv,mentre la 1400 ibrida da 240cv costa circa 12 mila euro in più..
    Le prestazioni causa i 200 250kg in più dellibrida sono simili...
    Da capire il kilometraggio annuo e la speranza dei non problemi della parte extra, ibrida, giusto per capire se conviene o meno...
    Per il resto a me garba ed ho visto già dei buoni affari sul tsi puro.

Lascia un commento:

Sto operando...
X