Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cambio 106 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema cambio 106 1.4

ciao a tutti ho un problema su un 106 1.4 sport del 2000 ovvero quando cambio marcia si sente uno stridulo che proviene della leva.. come sposso eliminarlo?

P.S. ho provato a mettere un po di olio da sopra ma continua a farlo...

grazie x le risposte..
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n15
    "Ditemi: quand' che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

Re: problema cambio 106 1.4

proviene dalla leva, o Dal Cambio?
    ___RoverManiaci___Socio n1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Potrebbe pure essere il leveraggio storto a causa di un colpo, dunque va riallineato..
      bla-ciao
      Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
      http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

proviene dalla leva
        Death Row Records
        -FordFiestaMk6 Club membro n1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
        -
        "Ditemi: quand' che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
        Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Non vorrei che fosse il sincronizzatore come successo a me...

Commenta

togli la cuffia del cambio e sparagli dentro in bel p di Svitol, poi vai sotto la car e fai lo stesso in tutti i giunti dei leveraggi...
            io ho risolto cos... ciao

Commenta

Ciao, avevo lo stesso problema che ho protratto fino alla settimana scorsa... ho provato anch'io con l'olio e lo svito ma non aveva funzionato. A me lo faceva soprattutto a freddo e scalando e innestando qualsiasi marcai....
              l'ho portata al concessionario (per sistemare anche varie altre bischeratine) e per adesso sembra risolto.... hanno aggiunto olio nella scatola cambio.....
              bho prova a sentire.... ciauz
              ....... MY OTHER TOY HAS TITS

Commenta

Cambia tutto l'olio con questo....
                MOTILGEAR 75W/90
                CATROL TAF-X 75W/90.....
                Anche ad un mio amico che aveva una rallye 1.6cc hanno aggiunto dell'olio al cambio..
                nn so dove lo perdeva...

Commenta

ok risolto era il giunto sotto la leva del cambio io ci sono arrivato da sopra ma ci si puo' arrivare anche da sotto... c' una piccola fessura che porta al vano della leva... ora dopo aver innondato il giunto di grasso non lo fa +

grazie
                  Death Row Records
                  -
                  Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                  X