Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con lo scooter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con lo scooter

sicuramente è grasso di carburazione, e siccome l'unica cosa che hai fatto è stato lavare il filtro , quello è penzo d'acqua e nn passa niente. dagli una spruzzata col comprex.
    a me era successo sul fifty con il malossi e9.
    ciao
    Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Il filtro l'ho preso nuovo e adesso il motorino si accende però non rimane acceso al minimo, ho provato ad andare me non sale di giri e per partire lo devo spingere con i piedi, appena mollo la manopola mi si spegne.
      Sarà la frizione e il variatore?
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

gurda potrebbero essere anche i paraoli rotti...,ma è fermo da parecchio, lo hai preso usato e lodei mettere in mto, dicci in che condizioni è...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

No lo uso tutti i giorni per andare a lavorare e da un mi dava problemi in accelerazione(ci metteva un bel po per prendere velocità) ma lo trascuravo perchè avevo intenzione di venderlo e non avevo tempo per starci dietro. Il motore è abbastanza nuovo avrà 3mila km, mentre il variatore e la frizione 30mila
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

sinceramente se la ruote posterirore gira bene non penso sia un problema di trasmissione anche perchè la trsmissione se ha problemi lo vedi, porva a pulire il carburatore per bene, magari hai un getto tappato, pensa che io ho un sr125 su cui mi sono promesso di non metterci le mani (anche perchè i soldini servono per la macchina)preso usato da un amico che se prendeva qualche buca si spegneva e riusciva stare acceso solo un po' al minimo e non aveva la potenza per camminare, alla fine il meccanico ha pulito il carburatore (come gli avevo detto non so quante volte, io nonavevo tempo e voglia)e il problema è sparito, se no prova a vedere se arriva bene la corrente,ma non credo...
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

Commenta

a me sembra un problema di carburazione, boh
              U._.CaNt._.St0p._.Me
              Volkswagen Polo Zone Member n°083
              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

Commenta

Sto operando...
              X