Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Sporting 1.2 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SMERIGLIO
    ha risposto
    Sei mica rimasto qualche volta senza benza?

Lascia un commento:

• Cain
    ha risposto
    ...

ma le punto normali non hanno di questi problemi?

Lascia un commento:

• Cain
    ha risposto
    ma sono tutte cos??
    tutte le punto sporting 16v serie 2 danno questo problema??
    o sono poche che lo fanno?
    Ultima modifica di Cain; 13-06-2002, 20:24.

Lascia un commento:

• Exony
    ha risposto
    CONTROLLA.....

Dai un'occhio alle candele....con una buona riprogrammazione dovresti prendere dai 5 ai 6 cv...e risolvere il problema aumentando di circa 150 giri il minimo....

Lascia un commento:

• mala
    ha risposto
    io ho la sporting jtd

e non ti posso dire niente visto che non ho mai sentito questi problemi sulla 1200 16 v....cmq viene nel punto racing club l qualcuno ti sapr sicuramente rispondere

Lascia un commento:

• Andrea 16V
    ha risposto
    Ti sposto in elaborazioni..
    @And

Lascia un commento:

• Massy.gt
    ha risposto
    Ciao robypesse,

allora, cerco di risponderti io, visto che possiedo una Punto II Sporting del 2000 con ca. 40.000 km.

Per quanto riguarda il motore, anche la mia fa lo stesso lavoro... sembra sedersi poi dopo i 4000 giri riprende vigore.
    Se guardi le caratteristiche tecniche vedrai che il ns.motore ha la coppia massima a 4000 giri e la pot. max. a 5000, quindi tutto regolare.
    Io ho sostituito il filtro con un altro a pannello, ma non ho riscontrato nessun cambiamento.
    Probabilmente (ma non sono sicuro visto che non l'ho fatto) con una rimappatura ad hoc, si potrebbe provare a migliorare la situazione.

Anche per il minimo la situazione la medesima (anche se a me non si mai spenta).
    La mia, con il caldo di questi giorni, ha il minimo a 550 giri!!! (roba da diesel di altri tempi)

Se hai qualche altra domanda chiedi pure.... la mia sembra sia stata anche piuttosto sfigata (diversi pezzi sostituiti in garanzia).

Ciao!!!

Lascia un commento:

• St 500
    ha risposto
    iniettori sporchi?

Lascia un commento:

• -PT-
    ha risposto
    Dai un okkiata al filtro , e soprattutto alle candele e ai cavi ciaoz

Lascia un commento:

• Rohrl
    ha risposto
    Per il climatizzatore molto semplice... il clima rti ruba un fottio di cavalli e quindi credo che sia normale che ti scenda di girI!!!!!!!!!!!!!!!!! Per le altre cose magari vai a 3 e non a 4!!!! Portala dal mecccanico!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X