la mia auto bmw 320d automatica oltre i 120km/h inizia a saltellare,e se guardi la lancetta del contagiri in accellerazione invece di salire scende e poi ritorna su,e hai bassi regimi si sente una vibrazione sembra posteriore,vi prego aiutatemi nn so piu a chi rivolgermi,la auto a 90000mila km,e nn ho mai cambiato l olio al cambio,ciao a tutti
fai verificare il ponte e i giochi posteriori, se per caso il cambio non ha impuntamenti o č lasco(anche a livello di innesti, sul cambio non sulla leva.....) e poi per ultimo controlla i supporti dello stesso, insieme al differenziale e all'albero, nella parte dietro.
Solitamente i supporti partono dietro in maniera alquanto bastarda....ma prima č meglio verificare.....
Io se vuoi un consiglio partirei dal posteriore ponte e risalirei al cambio....
Controllare non costa nulla.
ok grazie domani vado in officina e faccio verificare il ponte posteriore.....speriamo bene,la mia paura piu grande e il cambio,nn vorrei romperlo visto i prezzi!!!!!in bmw nessuno mi ha mai parlato di differenziale o ponte post...che dici faccio sostituire l olio del cambio?
ok grazie domani vado in officina e faccio verificare il ponte posteriore.....speriamo bene,la mia paura piu grande e il cambio,nn vorrei romperlo visto i prezzi!!!!!in bmw nessuno mi ha mai parlato di differenziale o ponte post...che dici faccio sostituire l olio del cambio?
ma consulta il meccanico prima di cambiare nulla, che non siano problemi risolvibili, invece di altre grosse cose che credo non si possano dire cosě su due piedi....
Comuqnue se cambi l'olio al "cambio" male non gli fa sicuramente.
prima perň accertati, mi sa tanto da "cosa mollata" il problema che hai tu.....non so ma io cercherei proprio sul posteriore.......mah, qualcosa mi dice che li si č mollato un supporto, qualcosa, non che si sia rotto il cambio........
ciao a tutti!ho risolto il problema!!!cosi mi hanno detto in bmw,erano i supporti motore rotti,domani li cambio,un grazie di cuore a tutti ragazzi ci sentiamo presto!
ciao ragazzi,ho risolto il problema sostituendo olio e filtro al cambio,la macchina va molto meglio,mi raccomando ragazzi cambiate l olio allunga la vita al cambio,io da oggi lo cambio ogni 50000km,ciao ragazzi a presto e ancora grazie a tutti.paolo
Commenta