Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3? No grazie! Troppi problemi di elettronica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AUDI S3? No grazie! Troppi problemi di elettronica...

ORAMAI L'ELETTRONICA GESTISCE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRI IN ABITACOLO... COM'E' POSSIBILE CHE SU DUE PROBLEMI CHE HO AVUTO UNO SIA STATO RISOLTO DOPO MESI E L'ALTRO NEPPURE DOPO UN ANNO? PARLO DI PROBLEMI ALL'ABS, ESP E DELLA REGOLAZIONE AUTOMATICA DEI FARI...
    SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE PER I FARI NON SANNO PROPRIO DOVE METTERE LE MANI!!
    SONO SENZA PAROLE E HO LE P@€€E PIENE!
    CIAO CIAO
    NICOLA

lho sempre detto io che tante cavolate elettroniche sulle tedesche non servono a nulla...chissà quanti si sono stufati a cambiare le lampadine degli stop della golf 4 una volta alla settimana...
    mi dispiace per la tua situazione...l'ennesimo deluso dalle finte perfette auto tedesche...
    www.ripperz.it

Commenta

Sempre detto! TUTTE CAZZATE! se non si è capaci di guidare un auto potente......si prende quella meno potente! cosi non ce piu' bisogno di controlli vari! che sono quelli che danno maggior problemi!

Gli unici accessori utili:
      servosterzo
      abs

poi se ce ( meglio ancora)
      tetto apribile ( rigorosamente meccanico)
      finestrini con la manovella

e tutto motore, freni,tenuta!

ovviamente su auto sportive! se si parla di auto da turismo e lunghi viaggi il discorso cambia!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Strafelicissimo possessore AUDI mai un problema in 3 anni
        sei sicuro di aver messo la macchina in mano a gente capace???
        ho i miei dubbi....
        se parliamo di finte perfette la Honda e' hai primi posti
        Ultima modifica di bluflash; 15-07-2002, 18:29.
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

tutta invidia?

Noto con piacere che non hai capito il problema:
          Come prima cosa ti dico... forse non lo sai, ma l'esp lo puoi esculdere; inoltre quando guidi per divertirti lo disinserisci (forse non sai che si può disinserire) altrimenti la macchina non va, la prima volta che perdi aderenza l'acceleratore non risponde per un po'dopo che le pinze hanno bloccato le ruote interessate.
          Seconda cosa... l'esp oramai è di serie su tutte le a3.
          Terzo l'esp è utilissimo per il semplice fatto che non guidi sempre concentrato come se dovessi fare il tempo sul giro in pista e può aiutarti in situazioni imprevedibili dove non sei reattivo al massimo.
          Quarto, visto che ammetti che l'abs serve (menon male) ti dico che purtroppo l'esp funziona in concomitanza con i sensori dell'abs... quindi se non funziona uno non funziona l'altro sistema.
          Quinto, spero di aver fatto maggior chiarezza visto che non si parlava di saper guidare....
          ciao ciao
          Nicola

Commenta

Se non erro l'esp si può si "disinserire"... cmq fatto ciò rimane attivo in una certa percentuale.. ma purtroppo non mi ricordo più in che percentuale..
            Peccato che non si puo disinserire totalmente
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Strafelicissimo possessore AUDI mai un problema in 3 anni
              sei sicuro di aver messo la macchina in mano a gente capace???
              ho i miei dubbi....
              se parliamo di finte perfette la Honda e' hai primi posti
              Ho mia madre che ha avuto una civic presa a 100.000 km e dopo 3 anni ne avevo 180.000 mai un problema....se ti riferisci alla s2000...bhe sicuramente ha dei problemi che sta risolvendo la honda a propie spese ma se ricordo bene anche il tt ebbe i suoi problemi (vedi alettoncino posteriore) e poi parliamoci chiaro se abbagli una s2000 rimani bruciato

un saluto AleX
              BMW Z4 3.0i
              BMW 120D
              AUDI Q7
              SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Re: tutta invidia?

Messaggio originariamente postato da Nikke
                Noto con piacere che non hai capito il problema:
                Come prima cosa ti dico... forse non lo sai, ma l'esp lo puoi esculdere; inoltre quando guidi per divertirti lo disinserisci (forse non sai che si può disinserire) altrimenti la macchina non va, la prima volta che perdi aderenza l'acceleratore non risponde per un po'dopo che le pinze hanno bloccato le ruote interessate.
                Seconda cosa... l'esp oramai è di serie su tutte le a3.
                Terzo l'esp è utilissimo per il semplice fatto che non guidi sempre concentrato come se dovessi fare il tempo sul giro in pista e può aiutarti in situazioni imprevedibili dove non sei reattivo al massimo.
                Quarto, visto che ammetti che l'abs serve (menon male) ti dico che purtroppo l'esp funziona in concomitanza con i sensori dell'abs... quindi se non funziona uno non funziona l'altro sistema.
                Quinto, spero di aver fatto maggior chiarezza visto che non si parlava di saper guidare....
                ciao ciao
                Nicola
                Benvenuto sul forum anche se..................Vedo che già con soli due messaggi riesci a scrivere delle cavolate, ma fa niente ti perdoniamo!!!

Escludendo l'ESP non si esclude l'ABS....................sarebbe una pazzia altrimenti te ne rendi conto?:rolleyes:

Con l'ESP disinserito hai una macchina sportiva al 100%.....con il manico(cioè tu) puoi riuscire a gestire anche l'Haldex! Quindi si parla anche di saper guidare!

Ho cercato di dare una risposta seria pensando che tu sia un felice possessore di Audi, ma visto che di questi tempi ho da dubitare, e molto , su quello che accade su questo forum vorrei capire perchè un nuovo iscritto andrebbe a parlar male della sua macchina al primo post e lo farebbe addirittura aprendo un nuovo 3d................io do un consiglio spassionato ai moderatori di sezione di contrallare anche un pochettino gli indirizzi ip.........non si sa mai.......che sia un nuovo attacca brighe????

Scusa Nikke ma fidarsi e bene ma non fidarsi................
                Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                --------------SOCIO FONDATORE------------
                >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Gubbio per me hai un pò sgravato!!!!!!

Primo: non ha detto che se stacchi l'ESP , stacchi anche l'ABS!!!!!!!

Ha semplicemente detto che avendo problemi con abs, si ripercuotono anche su esp!!!!!

Poi che fate voi Audisti mo ve sentite sempre attaccati!!!!

Anch'io a suo tempi aprii un post chiamnato RS 2.0 su auto francesi in cui lamentavo i tanti problemi della mia macchina!!!!

O,.......cazzzo,.........e poi problemi di elettronica possono uscir fuori pure su una S8, se hai sfiga!!!!!!!

Commenta

Re: Re: tutta invidia?

Messaggio originariamente postato da Gub's S3
                    io do un consiglio spassionato ai moderatori di sezione di contrallare anche un pochettino gli indirizzi ip.........non si sa mai.......che sia un nuovo attacca brighe????

Scusa Nikke ma fidarsi e bene ma non fidarsi................
                    Se era una s2000 che dava problemi non avevate dubbi è ???

Comunque ho controllato e sembra essere tutto ok :rolleyes: Email vera , indirizzo IP ok .

Commenta

Sto operando...
                    X