annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da LuVi

Purtroppo la Polo se l'è fregata mia sorella.. ed io giro con la Lupo SDI di mia moglie.. perchè.. aripurtroppo.. la moto è distrutta...

LuVi
    ..... come distrutta ..... dai , è proprio irrecuperabile??? e tu che ti sei fatto???

Mi dispiace veramente un tot .... anch'io sto sto mettendo da parte gli € per la moto ..... speriamo
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da Pera

..... come distrutta ..... dai , è proprio irrecuperabile??? e tu che ti sei fatto???

Mi dispiace veramente un tot .... anch'io sto sto mettendo da parte gli € per la moto ..... speriamo
      Innanzitutto grazie per le info, domani vado in officina!!

Purtroppo la moto, la mia Sport900, ha 11000 Euro di danni (e ne costa 9750 nuova, più 2000 di accessori...)...

Ho preso in pieno, due mesi fa, fuori Roma, ad una "certa" velocità, che finisce per "40"... diciamo, una macchina scura, con le luci spente, uscita da uno stop senza rispettarlo... IN PIENO.

Sono volato e sono finito di schiena sul marciapiedi, e li mi ha salvato San Dainese (ho scritto anche un articolo, pubblicato su Motociclismo di questo mese...).. poi sono uscito dal fosso dove ero finito ed ho inseguito lo stronzo che stava scappando, e l'ho tirato fuori dalla macchina (era Koreano...) e poi è scappato a piedi lasciando li la macchina.

Io non mi sono fatto NULLA! Neppure un dito rotto.
      Se andate in moto, SEMPRE con le protezioni; io ho rotto TUTTO, compreso il casco, Arai, ma non mi sono fatto nulla.

Ciao.

LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da LuVi

Innanzitutto grazie per le info, domani vado in officina!!

Purtroppo la moto, la mia Sport900, ha 11000 Euro di danni (e ne costa 9750 nuova, più 2000 di accessori...)...

Ho preso in pieno, due mesi fa, fuori Roma, ad una "certa" velocità, che finisce per "40"... diciamo, una macchina scura, con le luci spente, uscita da uno stop senza rispettarlo... IN PIENO.

Sono volato e sono finito di schiena sul marciapiedi, e li mi ha salvato San Dainese (ho scritto anche un articolo, pubblicato su Motociclismo di questo mese...).. poi sono uscito dal fosso dove ero finito ed ho inseguito lo stronzo che stava scappando, e l'ho tirato fuori dalla macchina (era Koreano...) e poi è scappato a piedi lasciando li la macchina.

Io non mi sono fatto NULLA! Neppure un dito rotto.
        Se andate in moto, SEMPRE con le protezioni; io ho rotto TUTTO, compreso il casco, Arai, ma non mi sono fatto nulla.

Ciao.

LuVi
        Ti è andata bene!
        Anch'io sono di quell'avviso li, però vedo tanti che vanno come matti con i pantaloni della tuta e la t-shirt (voglia di morire?)
        Un mio amico è scivolato con il CBR 954 del 2002 (2 masi di vita) ed è riuscito a fare 18.000.000 di danni senza toccare ne telaio, ne cerchioni, ne forcelle.

FINE OFF TOPIC

P.S.Ma il koreano era assicurato almeno??
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da Pera

Ti è andata bene!
          Anch'io sono di quell'avviso li, però vedo tanti che vanno come matti con i pantaloni della tuta e la t-shirt (voglia di morire?)
          Un mio amico è scivolato con il CBR 954 del 2002 (2 masi di vita) ed è riuscito a fare 18.000.000 di danni senza toccare ne telaio, ne cerchioni, ne forcelle.

FINE OFF TOPIC

P.S.Ma il koreano era assicurato almeno??
          Mai più... se risalgo in moto, tuta integrale, con gobba..
          Il koreano era un ladro.. la macchina era rubata ma assicurata, per fortuna, due soli giorni prima..

Pagano.. spero tanto e presto, ma pagano..

Ciao.

LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

Sto operando...
          X