Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema temperatura

da quando ho fatto la pulizia dopo del bebimetro, con il prodotto mi successa una cosa... la temperatura dell'acqua non arriva pi a 90 e si ferma sui 70, dopo mezzora o un'ora di viaggio uguale oppure sale un attimo a 90 per poi riscendere a 70. che cosa sta succedendo??? rischio di rovinare la mia auto?

Re: Problema temperatura

Originariamente inviato da peppe IV Visualizza il messaggio
    da quando ho fatto la pulizia dopo del bebimetro, con il prodotto mi successa una cosa... la temperatura dell'acqua non arriva pi a 90 e si ferma sui 70, dopo mezzora o un'ora di viaggio uguale oppure sale un attimo a 90 per poi riscendere a 70. che cosa sta succedendo??? rischio di rovinare la mia auto?
    sarebbe gentile scrivere in italiano con un lessico comprensibile....
    cmq no nn penso ke tu stia rovinando la tua auto

Commenta

ok...niko-mecca, scusa ma vado di fretta...
      credi sia il termostato?

Commenta

Originariamente inviato da peppe IV Visualizza il messaggio
        ok...niko-mecca, scusa ma vado di fretta...
        credi sia il termostato?
        no nn penso....piu he altro prob pulendo il debimetro ora legge i valori giusti, se prima leggeva valori sballati prob mandava meno carburante, e se gira magra scala di piu....puo essere per quello...secondo me nn dovresti preoccuparti...70 C nn sn pochi ne molti....
        poi dipende dalla macchina che hai...
        le cinquecento 900 ad esempio stanno fisse su 90 a 90 e qualcosa scatta poi la ventola....dipende dalla tua macchina

Commenta

dimenticavo
          dici ke ti arriva a 90 e poi scende
          ma quando scende si attacca la ventola?? oppure scende per i fatti suoi?? oppure sale quando la tiri e scende quando poi vai pianino?....

Commenta

Che motore ?
            FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Con questo freddo pu essere anche normale una variazione di qualche grado in marcia.
              Ultima modifica di devilrex; 06-03-2009, 22:52.

Commenta

una golf IV con motore 1.9 TDI 101 cavalli. con 260.000 km.

no assolutamente nico-mecca non si attacca nessuna ventola, non sale e non scende quando la tiro, rimane sempre li sui 70 gradi fa semplicemente quello che vuole.poi di colpo sale a 90 gradi senza nessun motivo magari ferma, poi riscende di nuovo la temperatura sui 70 gradi.

che pensate?

Commenta

la termostatica dovrebbe aprire circa a 85. quando succede, l'acqua circola per tutto il radiatore e con il freddo che fa facile che scenda repentinamente di temperatura.

Se vuoi toglierti ogni dubbio vai in officina, collega la diagnosi, e provi tutto.

Commenta

Sar mica il sensore temperatura dello strumento che comincia a sballare?

Commenta

Sto operando...
                    X