Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Punto HGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Punto HGT

    Salve gente ho un problema al cambio della mia HGT : in pratica la retromarcia non entra, per farla entrare devo prima andare in quinta marcia e poi posso inserire la retro. SOno sstato dal mio mecc il quale mi dice che molto probabilmente si è danneggiato il disposivito meccanico che impedisce di inserire la retro in caso di scalta dalla quinta marcia. Volevo sapere il vostro parere e se il dispositovo è interno o esterno al cambio.
    Ultima modifica di riccardo1185; 13-09-2011, 19:56.

  • #2
    Re: Cambio Punto HGT

    Hai sbagliato sezione, per queste cose c'è la sezione apposita dedicata ai guasti meccanici
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio Punto HGT

      Sul cambio meccanico classico :
      se il cambio non e' sincronizzato sulla retro, e' normale che talvolta si punta.
      se invece e' sincronizzato anche sulla retro allora e' un problema di frizione o sincronozzatori.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio Punto HGT

        è necessario aprire il cambio?

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio Punto HGT

          se e il sincro per cambiarlo bisogna aprire,ma lo ha sempre fatto,o e un problema che si presenta ogni tanto?

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio Punto HGT

            Per mettere la retro devo prima andare in quinta marcia e poi entra e alcune volte però non entra la retro e devo stare li a fare vari tentativi

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio Punto HGT

              hgt 188 o 188rev.B?benzina o diesel?
              Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
              La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

              Commenta

              Sto operando...
              X