Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura punto 1.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperatura punto 1.1

    salve a tutti, mi ripresento con il solito problema a dir poco strano che mi tortura da un p di tempo...
    abbiamo cambiato nella mia punto 55 motore, termostato, radiatore anteriore e moltissime altre belinate, ECCETTO il radiatore riscaldamento, effettuato lo spurgo e la macchina v benissimo, temperatura fissa a 80 anche in pieno traffico, per se sono in SALITA con qualcuno davanti la temperatura si alza anche oltre la met dello strumento, con la ventola che attacca regolarmente a 90 ma continua lo stesso a salire... fin che o rallento e pesco un p d'aria fresca o che sorpasso, e l pian piano riscende... cosa pu essere ragazzi??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

  • #2
    Re: Temperatura punto 1.1

    il fire solitamente sta fisso sui 90 gradi......nn mi sembra nulla di cos strano
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Temperatura punto 1.1

      si chiama fire

      Commenta


      • #4
        Re: Temperatura punto 1.1

        ragazzi ma il problema che la temperatura sale fino a 3/4 dello strumento, nonostante che c' la ventola accesa..... e solo se ho qualcuno davanti in salita, normale?? non vorrei che arrivi fino a zona rossa... come col vecchio motore che poi si fusa ( e nn s se determinato da questo..)
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

        Commenta


        • #5
          Re: Temperatura punto 1.1

          ragazzi help me... aiutatemi a trovare la soluzione, non voglio bruciare 1 altro motore anche perch son costretto a fare circa 700Km alla settimana...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

          Commenta


          • #6
            Re: Temperatura punto 1.1

            Cerca di rilevare la temperatura del liquido mentre sei in marcia in salita, o comunque prova a simulare la condizione.

            Magari solamente lo strumento che andato.....

            Le temperature calde sui Fire, non sono nulla di strano.....

            Commenta


            • #7
              Re: Temperatura punto 1.1

              il problema che comunque si sente che batte in testa e v un p meno in quella condizione.... non vorrei che mi partisse la guarnizione della testa...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

              Commenta


              • #8
                Re: Temperatura punto 1.1

                ma, hai cambiato motore....ma elettronica e iniettori son quelli vecchi?
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Temperatura punto 1.1

                  Sicuro di non aver cotto la guarnizione della testa?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Temperatura punto 1.1

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    ma, hai cambiato motore....ma elettronica e iniettori son quelli vecchi?
                    del vecchio ci son solo la centralina, il cablaggio e il radiatore riscaldamento.... il resto stato tutto cambiato
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X