Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura punto 1.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ma, hai cambiato motore....ma elettronica e iniettori son quelli vecchi?
    monoiniettore...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      Sicuro di non aver cotto la guarnizione della testa?
      Scritto con un dispositivo mobile
      non sicuro ma probabile
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        del vecchio ci son solo la centralina, il cablaggio e il radiatore riscaldamento.... il resto stato tutto cambiato
        rimonta l'impianto vecchio, s nella norma potresti anche cavartela solo sostituendo un bulbo
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          del vecchio ci son solo la centralina, il cablaggio e il radiatore riscaldamento.... il resto stato tutto cambiato
          Ops miner sfuggito,occhio al radiatorino del riscaldamento,conosco pi di una persona a cui si rotto(compreso me) ,molti di loro hanno dovuto cestinare la guarnizione della testa
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: Temperatura punto 1.1

            perfettp... ora far due prove escludendo il radiatore riscaldamento e vediamo un p come gira..
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              perfettp... ora far due prove escludendo il radiatore riscaldamento e vediamo un p come gira..
              Ciao io ho avuto lo stesso problema sulla Corsa e alla fine era semplicemente il radiatore da cambiare...tu mica l'hai messo nuovo? L'hai prelevato dall'altra punto,no?il fatto e' che il radiatore sembra lavorare bene (raffreddare raffredda) pero' la realta' e' che lavora solo in parte, non con tutta la sua superficie...almeno il mio, gia' revisionato una volta, a quel punto lavorava solo x meta' della sua superficie, l'altra meta' non funzionava (era proprio fredda)...soluzione:cambiarlo con uno nuovo, prima di cuocere il motore. Almeno i sintomi sembrano essere quelli.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di stileitalia; 24-09-2011, 07:57.

              Commenta


              • #17
                Re: Temperatura punto 1.1

                risolto.... erano i cavi della ventola invertiti e la facevano girare al contrario.... un nervoso, maledetto ex proprietario che giocava con i cablaggi...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

                Commenta


                • #18
                  Re: Temperatura punto 1.1

                  ti.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Temperatura punto 1.1

                    Grandioso direi... dai hai sudato freddo, ammettilo...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Temperatura punto 1.1

                      Menghia.... potete anche chiudere
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X