Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Urgente........tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Urgente........tdi

che problema puo essere la mia A3 tdi in accelerazione fuma tantissimo(sembra un camion)i consumi sono aumentati tantissimo e ha perso potenza,ha 17000 km.
    Il capo meccanico del concessionario(nn mi fido di lui)ha detto che dev essere saltata una sonda dell acqua.Non ha neanche attaccato la centralina al pc x vedere se c sono danni.
    X VOI COSA PUO ESSERE?fatemi sapere al pi presto grazie ciao
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N9

Il fumo di che colore ? Nero,blu o bianco? La turbina?!?!? O problemi di mappa?!?!

Commenta

non so se puo' centrare qualcosa ma la bravo di un mio amico faceva 10Km/l.il pompista a fatto una rimappatura e ha detto che se il motore non riceve dei segnali dai sensori o sono per cosi' dire anomali entra in funzione nella macchina una mappatura di emergenza che ingrassa la combustione.se poi e' piu' grave oltre ad ingrassare non ti fa andare piu' di 3000giri.parlo per la fiat...
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Beh se non ti fidi del capo meccanico della tua concessionaria vai in un altra, tanto sei in garanzia e quella vale in tutte le concessionarie.

Fai controllare debimetro e turbina che sono le prime cose che si rompono sui tdi vw...
        -ExE-

Commenta

17 mila Km e ha problemi??? 50 pali di auto!

il caro vekkio benzina va sempre e non spacca MAI!

F7P sei il miglior macina Km al mondo!

apparte gli schrzi: 4r sul numero di settembre aveva scritto un articolo in merito! provo a dargli un okkiata!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExE
            Beh se non ti fidi del capo meccanico della tua concessionaria vai in un altra, tanto sei in garanzia e quella vale in tutte le concessionarie.

Fai controllare debimetro e turbina che sono le prime cose che si rompono sui tdi vw...
            stavo per dire lo stesso... il pbl sta sicuramente qui. ma hia rimappato?
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1 Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2 Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

il fumo e nerissimo,l auto tutta originale.Volevo mettergli il modulo aggiuntivo ma aspetto un po prima voglio che torni come prima
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N9

Commenta

Se il fumo nero il problema forse deriva dalla mappa. Ma la macchina va tanto meno? Ci sono spie accese,non hai la centralina in protezione vero? Comunque possiamo ipotizzare mille cose,fatto st che il problema c'. Vai in concessionaria e insisti o cambia meccanico.

Commenta

teosanvi, vedo che siamo vicini...
                  cambia concessionario o al max vai in uno seat, il motore identico al mio ed insisti perch ti attacchino il VAS... e fagli fare check COMPLETO...
                  cacchio sei in garanzia che si sbattano per sistemartela
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1 Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2 Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    teosanvi, vedo che siamo vicini...
                    cambia concessionario o al max vai in uno seat, il motore identico al mio ed insisti perch ti attacchino il VAS... e fagli fare check COMPLETO...
                    cacchio sei in garanzia che si sbattano per sistemartela
                    mi associo la garanzia deve sempre essere rispettata... quindi fatti valere e se rompono presentati kos in koncessionaria

Commenta

Sto operando...
                    X