ciao a tutto vorrei qualche consiglio..... è da qualche settimana che il mio pandino (è un 900 ie) fa uno strano rumore metallico... Si sente quando salgo di giri con il motore oppure quando è sotto sforzo anzi soprattutto quando è sotto sforzo (basta una piccola salita che il rumore diventa molto pronunciato) io ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che potrebbe derivare dalle punterie ma non ne sono certo anzi
avevo in previsione il cambio dell'olio e la normale manutenzione di rito ma sto aspettando a farla (per il momento non sto usando la macchina) perché non vorrei dover aprire il coperchio e buttare l'olio
vorrei sapere se secondo voi è quello che io penso (nel caso posso fare anche un video se mi potete aiutare ) e se nel caso posso sistemarlo io in qualche modo non sono molto esperto ma la manualità non mi manca
non so se sia da regolare il gioco delle valvole o se sia un altro problema
avevo in previsione il cambio dell'olio e la normale manutenzione di rito ma sto aspettando a farla (per il momento non sto usando la macchina) perché non vorrei dover aprire il coperchio e buttare l'olio
vorrei sapere se secondo voi è quello che io penso (nel caso posso fare anche un video se mi potete aiutare ) e se nel caso posso sistemarlo io in qualche modo non sono molto esperto ma la manualità non mi manca
non so se sia da regolare il gioco delle valvole o se sia un altro problema
Commenta