Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il bagagliaio della fiat marea weekend jtd 105

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il bagagliaio della fiat marea weekend jtd 105

    Salve a tutti
    Da alcuni giorni il mio bagagliaio non si apre più mi spiego maglio, mi rimane incastrata la maniglia non ritorna indietro per aprirla devo aiutarmi con un cacciavite, qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema come si smonta? non vorrei fare ulteriori danni.
    Grazie per le vostre eventuali risposte.

  • #2
    Re: Problemi con il bagagliaio della fiat marea weekend jtd 105

    provato con uno spray sbloccante?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con il bagagliaio della fiat marea weekend jtd 105

      qualche piccolo tamponamento / urto ?
      l'apertura e' elettronica comandata ?
      cmq. sarebbe da far vedere al carrozziere...
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi con il bagagliaio della fiat marea weekend jtd 105

        Ciao, è un problema diffuso sulla marea SW, ce l'aveva mio padre, lui risolveva dandogli martellate.. ma non te lo consiglio, potresti provare a fare un buchino con un trapano piccolo, metterci un filo di ferro.. e ogni volta che ti rimane bloccata con il filo tiri e riporti in posizione normale, non è bello ma è funzionale perlomeno, per sostituire quel pezzo penso sia troppo laborioso.

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi con il bagagliaio della fiat marea weekend jtd 105

          carissimi
          ho esattamente lo stesso problema e mi va benissimo la soluzione di GlamRocker ma nn capisco come eseguirla. Potete essere più chiari? Potete aiutarmi?
          Grazie del vs aiuto

          Commenta

          Sto operando...
          X