Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina non parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La macchina non parte

    Ciao a tutti,questa mattina ho sostituito la pompa del gasolio della mia bravo td 100 in quanto la mia era rotta.
    ne ho presa una usata funzionante,lo montata ma la macchina non da segni di vita,mi è venuto il dubbio che il trasponder non riconosca la chiave,siccome per cambiarlo con il mio devo ritirare giù la pompa sapete dirmi se ce un modo per eliminare la codifica senza dover rismontare tutto quanto!!!

  • #2
    Re: La macchina non parte

    Ciao allora devi vedere due cose se quando accendi il quadro si toglie la chiave e quindi la riconosce, poi se gira la pompa e sopratutto che pressione ha perchè se gira ma è bassa arriva poca pressione agli iniettori.
    poi devi vedere se gli iniettori non perdono staccando i tubi di recupero, devi fare diverse prove.
    Purtroppo così non riesco ad aiutarti, dammi gentilmente qualche altro dettaglio.
    Ciao a presto.

    Commenta


    • #3
      Re: La macchina non parte

      scusa ma invece di montare e smontare la porti dal pompista e risolvi,un conto se sai mettere le mani un'altro e fare le cose a casaccio,portano solo a danni

      Commenta


      • #4
        Re: La macchina non parte

        ciao,ho risolto lo rismontata ed ho montanto il mio transponder,era quello che non riconoscendo il code non faceva passare il gasolio.grazie a tutti.

        Commenta


        • #5
          Re: La macchina non parte

          meglio così allora

          Commenta

          Sto operando...
          X