Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fiat stilo 1.6 16v gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema fiat stilo 1.6 16v gpl

    salve a tutti ho un problema sulla mia stilo in pratica la macchina sia ad alti k a bassi giri si spegne segnalandomi i seguenti mess avaria asr avaria airbag macchina in protezione connessione persa!!!e si accende il lucchetto della chiave quando voglio rimetterla in moto!!! ci vogliono almeno 5 min quando mi va bene k la macchina riparte!!
    son state giaa cambiati sensore giri batteria e controllate tutte le masse secondo voi e la centralina motore o potrebbe esser qualke altro sensore???

  • #2
    Re: problema fiat stilo 1.6 16v gpl

    batteria come sta?mi sembra un guasto tipico da calo di tensione e la centralina va in crisi dando gusti strani e tutti insieme...
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: problema fiat stilo 1.6 16v gpl

      Originariamente inviato da miles80 Visualizza il messaggio
      salve a tutti ho un problema sulla mia stilo in pratica la macchina sia ad alti k a bassi giri si spegne segnalandomi i seguenti mess avaria asr avaria airbag macchina in protezione connessione persa!!!e si accende il lucchetto della chiave quando voglio rimetterla in moto!!! ci vogliono almeno 5 min quando mi va bene k la macchina riparte!!
      son state giaa cambiati sensore giri batteria e controllate tutte le masse secondo voi e la centralina motore o potrebbe esser qualke altro sensore???
      I problemi si verificano sia a benzina che gpl?
      Sarebbe utile conoscere i codici specifici dei vari errori. I principali indiziati vedo che sono stati sostituiti, quindi eviterei altri tentativi a caso, soprattutto con pezzi costosi come la centralina.
      Se il motore in questione è quello di derivazione GM/Opel potrebbe avere uno di quei difettucci tipici di comunicazione fra BSI e centralina iniezione, abbastanza comuni sulle Opel.
      Darei un'occhiata anche ai sensori abs e soprattutto ai relativi cablaggi.
      Ultima modifica di Longhorn; 19-03-2014, 19:35.

      Commenta


      • #4
        Re: problema fiat stilo 1.6 16v gpl

        Suona come un problema di comunicazione tra reti. Potrebbe essere anche uno spinotto del cavolo...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta

        Sto operando...
        X