annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente con pandino vecchio modello. Qualche danno. Spenderò molto secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidente con pandino vecchio modello. Qualche danno. Spenderò molto secondo voi?

Oggi a Nizza, ho fatto un'incidente, nessuno si è fatto male tranne il mio pandino vecchio modello 1100 fire del 2003.

Mi sono venuti addosso sul lato.

Non mi va più l'indicatore della benzina e la macchina sbanda dietro perchè gli si è stortata un po' una ruota.

Se si storta una ruota nella mia macchina, cosa potrebbe esserci da cambiare? E l'indicatore?

Dite che costerà molto ripararla?

Re: Incidente con pandino vecchio modello. Qualche danno. Spenderò molto secondo voi?

Spero tu abbia compilato i necessari documenti

Il danno può anche essere grave, ma l'assicurazione risarcisce al massimo il valore Eurotax dell'auto
    -

Commenta

Re: Incidente con pandino vecchio modello. Qualche danno. Spenderò molto secondo voi?

E tengono conto anche del valore affettivo? :-)

Commenta

Originariamente inviato da stick84 Visualizza il messaggio
        Oggi a Nizza, ho fatto un'incidente, nessuno si è fatto male tranne il mio pandino vecchio modello 1100 fire del 2003.

Mi sono venuti addosso sul lato.

Non mi va più l'indicatore della benzina e la macchina sbanda dietro perchè gli si è stortata un po' una ruota.

Se si storta una ruota nella mia macchina, cosa potrebbe esserci da cambiare? E l'indicatore?

Dite che costerà molto ripararla?
        Cerchio nuovo, poi ad andare a controllare la convergenza per scoprire se è torto il ponte(probabile)...
        L'indicatore non saprei...

Commenta

Originariamente inviato da stick84 Visualizza il messaggio
          E tengono conto anche del valore affettivo? :-)
          ma è un panda nel senso dell'auto o l'orsetto bianco con le occhiaie protetto dal wwf? nel secondo caso si....

Commenta

Per il problema alla lancetta, probabilmente nell'urto si è rotto il sensore di livello sul galleggiante o il galleggiante stesso, niente di strano se l'urto è avvenuto in direzione di una delle due ruote posteriori.

Commenta

Basta che non si sia crepato anche il serbatoio
              -

Commenta

Ok, me la riparano per 270€ inclusa distribuzione, mi sembra ottimo. Si è stortato il ponte posteriore, scoppiato un'ammortizzatore, e rotto il galleggiante del serbatoio.

Mi hanno detto che lo sterzo torna apposto o cambiando il ponte posteriore o facendo la convergenza perchè quando vado se lo tengo dritto come dovrebbe essere la macchina va a sinistra e allora lo devo tenere più a destra per andare dritto ma senza fare sforzo, si mette a destra da solo e va dritta ( più o meno).

Secondo voi è vero che torna a posto facendo convergenza e cambiando il ponte posteriore? Quanto costa la convergenza?

Commenta

costa una 30ina di euro.
                  il preventivo del meccanico è più che onesto.

Commenta

Tutta roba usata, s'intende. 270 inclusi i pezzi, tranne i pezzi della distribuzione

Commenta

Sto operando...
                    X