annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giri del tigra lenti a scendere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giri del tigra lenti a scendere

ciao a tutti vi spiego in breve il problema la mia tigra[ mia da un paio di settimane] a cui ho fatto appena presa cinghia e pompa tende a far fatica a scendere di giri quando tolgo il pedale dall aceleratore, non che rimanga accellerata per molto ma un pochino tanto da darmi il tempo di inserire l altra marcia, e questo mi urta un p cosa pu essere ecome rimediare grazie delle opinioni

Re: giri del tigra lenti a scendere

Io inizierei con una pulizia del corpo farfallato. Se a cavo controlla la risposta del filo e della farfalla stessa

Commenta

se te lo fa dopo aver fatto la cinghia potrebbe essere una errata messa in fase.....in generale il sintomo di carburazione magra
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

diciamo che la tua tigra sempre su di giri hahahaha

Commenta

ringrazio dei consigli , non direi la messa in fase visto che lo faceva anche prima della sostituzione , il corpo farfallato e l'egr lo volevo smontare ma il meccanico mi ha detto che occorreva un sacco di tempo e lavoro . quindi visto che io non dispongo di un ponte mi sono limitato ai lavori essenziali, visto che i cuscinetti originali opel a risaputa di tutti tendono a saltare quindi con essi le valvole quindi ciao macchina, spiegatemi meglio cosa intendi per carburazione magra e come dovrei oviare

Commenta

significa che arriva troppa aria rispetto alla benzina......o poca benzina rispetto l'aria.....tocca al meccanico capire dove sta l'inghippo.....potrebbero essere 1000 cose
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Grazie ego e grazie anche agli altri il mio problema che non ho un meccanico particolare di cui fidarmi posso provare a chiedere sperando non mi spenni

Commenta

io prenderei un ignorantissima bomboletta di WD40 e poi con il tubetto sottile montato darei una bella spruzzata su tutti gli snodi, perni, molle del corpo farfallato....poi a motore spento controllerei accelerando da dentro il cofano e mollando di colpo che tutto sia tornato a posto....se invece il ritorno ha intoppi andrei a farmi cambiare il cavo e la guaina dell'acceleratore.

Commenta

Sto operando...
                X