annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rifacimento guarnizione testata lancia y 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rifacimento guarnizione testata lancia y 2002

Ciao a tutti volevo sapere dopo aver rifatto l intero impianto di raffreddamento della mia y e per ultimo la guarnizione della testata secondo voi è normale che gil liquido di raffreddamento si debba assestare dopo un migliaio di km? Nonostante sia stato fatto lo spurgo? Il liquido è stato messo un cm dopo la tacca del max e ora vedo che è un po calato grazie a tutti per l'attenzione

Re: rifacimento guarnizione testata lancia y 2002

no...non è normale....

hai cambiato anche il radiatore del riscaldamento interno?

Commenta

Occhio anche ai tappi di fusione... La mia pisciava liquido da quello lato cambio....
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

si si ho cambiato anche quello

Commenta

i tappi di fusione sono apposto tranne quello vicino alla frizione che non si vede però prima di fare la guarnizione della testata consumava un pò di acqua ogni 10-15 giorni mentre adesso che l ho fatta per un paio di giorni si è mantenuta costante quindi se era il tappo non doveva perdere fin da subito? Inoltre ho letto su vari post in generale che alcune persone rabboccando il livello del liquido oltre il segno max lo trovavano sempre tra min e max e non scendeva oltre. Ecco perchè volevo dei chiarimenti grazie a tutti x aver risposto

Commenta

Sto operando...
          X