Esistono piccoli motori (1.2 - 1.3) con coppia a bassi regimi quindi corsa lunga e che non cuocino le fascie a soli 100.000 Km se sei fortunato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccoli Motori a coppia Bassa
Comprimi
X
-
Re: Piccoli Motori a coppia Bassa
Non capisco cosa intenti, nel senso, cosa vuol dire "coppia a bassi regimi, quindi corsa lunga"?, considerando la cilindrata unitaria piccola, non vale il concetto di motori più grossi dove la corsa sia più lunga per avere una coppia migliore a bassi giri, ed anche in questo caso, non è matematico che ciò avvenga (ovvero la coppia elevata a minor numero di giri).
Poi anche il discorso delle fasce cotte a 100.000 non mi torna, non è la normalità in nessun motore, ne a cilindrata piccola, ne grande, se si sono cotte, o meglio, logorate, c'è un problema di lubrificazione che va al di là del tipo di motore.
Magari se ti spieghi meglio, si può ragionare su cosa stai cercando.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta