annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calo di sound terminale Magnaflow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calo di sound terminale Magnaflow

Buongiorno a tutti a dicembre ho montato un terminale Magnaflow sulla mia corsa 1.2 benzina. Il sound era stupendo e si sentiva molto bene. In questi giorni per vari motivi ho dovuto spostarmi compiendo diversi km in autostrada e ho notato che il sound calato e non piu pieno come era prima. Puo essere che i viaggi l' abbiano sfruttato troppo o pu essere altro? attendo vostre risposte grazie in anticipo

Re: Calo di sound terminale Magnaflow

Gli scarichi non "si sfruttano troppo" da perdere prestazioni/sonorit.
    Cambia per che da uno scarico nuovo, i condotti sono puliti internamente e con il tempo si ricoprono di depositi che rendono pi ovattato il suono, specie se parliamo di scarichi con omologazione stradale.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ah Ok ma c' un modo x pulire il terminale?

Commenta

Senza smontarlo no, ma meglio che ti abitui che quello che hai ora, il vero sound del terminale.

Commenta

Ho scoperto per che il centrale aveva le viti marce e adesso che ascolto bene il sound in uscita dal terminale, si sente che ogni 4 5 secondi fa un leggero borbottio... Potrebbe avere ceduto il centrale? Ed aver causato questi problemi?

Commenta

qualcuno mi sa rispondere?

Commenta

Cos come scrivi non si capisce molto, comunque di solito quando qualcosa corroso dentro uno scarico, si sente un rumore di ferraglia al minimo ed in rilascio, quando ovvero pu vibrare.

Commenta

Sto operando...
              X