annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore che si affoga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore che si affoga

Ciao a tutti!
    Sono appena iscritto sul forum, ma ogni tanto mi capitato di leggervi e trovo ci siano persone molto ferrate in materia qui
    Ecco perch oggi mi ritrovo a chiedervi aiuto: Il motore della mia innocenti si affoga.
    Lo fa solo ed esclusivamente in marcia, nel senso che se accendo l auto e comincio a sgasare da fermo va tutto ok, non appena inserisco la marcia fa 100 metri e inizia a ingolfarsi, quasi come se non arrivasse benzina, fino a spegnersi, poi se la riaccendo tutto normale per altri 100 metri e cosi via.
    C da dire che questo difetto ha cominciato a presentarsi un paio di mesi fa random, ma la massima distanza percorsa erano 40-50 km prima di perdere i colpi, fino col tempo ad arrivare a ingolfarsi ogni 100 metri..
    Ultima info, se giro velocemente la chiave in modo da spegnere tutti gli apparati elettronici ma in modo da far rimanere il motore acceso, la macchina riprende a camminare normalmente. come se il problema risiedesse in qualcosa di elettrico, non so.
    Io finora ho effettuato una pulizia grossolana del corpo farfallato e ho cambiato il filtro benzina, ma senza esiti positivi. Confido in qualche consiglio da chi magari ha gi avuto problemi del genere prima di lasciarla da un meccanico 😞

Re: Motore che si affoga

Che tristezza,mi spiace che appena iscritto questo quello a cui devi assistere,i messaggi inutili sono stati eliminati.
    Continua pure con l'argomento originale,tengo d'occhio il thread in caso di ulteriori uscite del genere...

Commenta

e come al solito un colpo di spugna e si cancella tutto...si banna cosi per sport senza leggere e via...
      peccato che come sempre qualcuno sia intervenuto per ovviare a una moderazione inesistente nei confronti del nuovo arrivato..
      Ultima modifica di dr.beetle; 18-04-2015, 21:28.

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        e come al solito un colpo di spugna e si cancella tutto...si banna cosi per sport senza leggere e via...
        Ti prego di contattarmi in privato se vuoi chiarmenti sulle sospensioni,questo non il thread adatto,avvisato e avvisati,i prossimi messaggi OT saranno equalmente eliminati.

Commenta

Sto operando...
        X