Salve ho una punto 1.9 jtd 80 cv ho il codice guasto p0190 sensore pressione gasolio sopra limiti consentiti
sono disperato non riesco a eliminarlo torna sempre l'errore vi spiego come e andata ho comprato una centralina aggiuntiva ps la macchina andava benissimo la differenza e stata notevole ci ho fatto 3 km dopo di che volevo passare il cavo del interruttore per attivare o disattivare la centralina in abitacolo, sono passato dove ce il cavo che da il tiro per aprire il cofano e fin qui tutto bene,
faccio tutto e quando accendo l'auto mi da questo errore la centralina lo data in dietro per farmela cambiare con un altro modello ancora migliore era una italian speed , quindi adesso l'auto e tutta originale ma non riesco a risolvere questo problema e in recovery ps ho già cambiato il sensore pressione gasolio comunque non penso sia la pompa rail poi ho fatto un tagliando filtro gasolio filtro aria ecc ecc ma non e cambiato niente , e di cavi non ne ho staccati .. mi aiutate ??? grazie a chi mi risponderà