Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema strano Suzuki

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema strano Suzuki

    Salve a tutti.
    Ho un problema con la mia macchina (Suzuki alto 1998, 1000 cilindrata,140000 km percorsi) praticamente quando capita che faccio un po più di strada il giorno dopo stenta ad accendersi e quando si accende esce fumo bianco dallo scarico. E' successo l'ultima volta qualche giorno fa che ho percorso 120 km totali in una serata (andata e ritorno) il pomeriggio del giorno dopo stentava ad accendersi poi appena si è accesa è uscito un po di fumo bianco. Non è la prima volta che succede e vorrei un po capire quale potrebbe essere il problema. La macchina è sempre utilizzata in città ma ogni tanto,raramente, capita che devo andare in autostrada e percorrere qualche km in più e quindi andare ad una velocità che comunque non supera i 100 km/h dato anche gli anni dell'autovettura. Qualcuno sa dirmi come mai succede? Tra qualche giorno dovrei percorrere gli stessi km e vorrei essere tranquillo.
    Ultima modifica di Mirko Brancato; 14-08-2015, 21:42.

  • #2
    Liquidi tutti ok? nessun livello cala? Acqua o olio scendono di livello?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema strano Suzuki

      No no rimane tutto nella norma. Anche perché controllo tutto prima e dopo. So che la macchina è vecchiotta ma non ha mai avuto un problema al motore. Io da ignorante pensavo al fatto che, essendo abituata a stare in città, nel momento in cui per 45 minuti/1 ora sto ad una velocità alta, poi possa fare questo difetto (causato da non so cosa).

      Commenta


      • #4
        Re: Stenta ad accendersi

        Non dovrebbe,bisognerebbe guardare anche le candele,i cavi e bobine ma potrebbero essere diverse cose guaste,fare diagnosi così via forum è un pò impossibile..

        Commenta


        • #5
          Re: Problema strano Suzuki

          tieni d'occhio il livello dell'acqua e dell'olio.........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema strano Suzuki

            Fumo bianco dallo scarico o qualche valvola o segmenti

            Commenta


            • #7
              Re: Problema strano Suzuki

              puo' trafilare acqua in un cilindro a causa della guarnizione della testa pizzicata, per questo noti fumo bianco all' accensione.
              Togli le candele e vedi se hanno la stessa colorazione.

              Commenta

              Sto operando...
              X