Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbatoio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbatoio?

    Allora ciao, no niente abito nell'hinterland e praticamente mi ritrovo con diverse persone che mi fanno il GPL (faccio riformimento appena vedo che sono a secco) e spesso mi reco da un benzinaio il quale per evitare di fare la fatica di darmi i cent se ho stabilito il pieno gpl e vengono fuori che ne so: 22.73 è capace di fare pompetta con l'erogatore fino a 23 euro. in quel momento si sente un suono assurdo TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUMM TRUUUUUUM poi un puffffffffff per me esce tutto fuori, secondo me non è entrato niente dentro e si sforza solo il sistema di bloccaggio oltretutto per legge non si deve andare oltre per un discorso di sicurezza.

    10 volte che glielo dico e che continua. fosse anche solo per 5 cent SE E' NO E' NO.

    sto pensando di cambiare aria peccato che sta vicino mentre gli altri stanno a diversi km da casa. voi che dite? si sfascia qualcosa?

  • #2
    Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

    Nessun problema, lo sbuffo c'è praticamente sempre. I problemi cominciano quando si riempie il serbatoio oltre l'ottanta per cento ma caricandolo di molti litri in più fino al massimo.

    Commenta


    • #3
      Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

      luca... che ansiaaaaa... ahahah

      Commenta


      • #4
        Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

        io sarei scappato al primo sbuffo!!hahaha!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

          Originariamente inviato da aGPL Visualizza il messaggio
          Nessun problema, lo sbuffo c'è praticamente sempre. I problemi cominciano quando si riempie il serbatoio oltre l'ottanta per cento ma caricandolo di molti litri in più fino al massimo.

          ne palravo con un benzinaio che mi ha detto che se si fa pompetta si sforza e rompe.. tutte cazzate? comunque si è ovviamente oltre l'ottanta percento.. se fa quel suono è perchè la valvola si sta attivando per impedire il riempimento.. non so se ha senso se c'è la valvola un motivo ci sara?? questo traffica con un marsupio dove ha solo monetine da un euro o comunque non ha voglia de lavura' a quanto pare...

          Commenta


          • #6
            Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

            Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            Allora ciao, no niente abito nell'hinterland e praticamente mi ritrovo con diverse persone che mi fanno il GPL (faccio riformimento appena vedo che sono a secco) e spesso mi reco da un benzinaio il quale per evitare di fare la fatica di darmi i cent se ho stabilito il pieno gpl e vengono fuori che ne so: 22.73 è capace di fare pompetta con l'erogatore fino a 23 euro. in quel momento si sente un suono assurdo TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUMM TRUUUUUUM poi un puffffffffff per me esce tutto fuori, secondo me non è entrato niente dentro e si sforza solo il sistema di bloccaggio oltretutto per legge non si deve andare oltre per un discorso di sicurezza.

            10 volte che glielo dico e che continua. fosse anche solo per 5 cent SE E' NO E' NO.

            sto pensando di cambiare aria peccato che sta vicino mentre gli altri stanno a diversi km da casa. voi che dite? si sfascia qualcosa?
            Rompersi non si rompe niente, neanche nel lungo periodo.
            Facile però che quei 5-10 cent di arrotondamento non li usi col motore, ma non ne sono sicuro.
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • #7
              Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

              wow interessante! ma chi è sto benzinaio??! che sfaticato per non aver voglia di dare il resto...da denunciare gente così!! da mandare a zappare la terra.

              Commenta


              • #8
                Re: Che danni provoca fare rifornimento GPL andare oltre la soglia imposta dal serbat

                Originariamente inviato da pierofeio Visualizza il messaggio
                wow interessante! ma chi è sto benzinaio??! che sfaticato per non aver voglia di dare il resto...da denunciare gente così!! da mandare a zappare la terra.
                ce ne sono aiosa che fanno così. comunque topic inutile scritto per colpa dello sclero. da lui non ci vado piu. evidentemente pensa che la roba altrui sia roba sua. gia 6 volte che gli dico che non mi va di sentire quel suono osceno ma continua.

                Commenta

                Sto operando...
                X