salve, oggi per sbaglio essendo di fretta, al buio e distratto dovevo staccare una batteria da un'auto di un amico per ricaricarla in quanto l'auto non partiva ma ho dimenticato di staccare prima il negativo quindi stavo svitando il positivo mi hanno chiamato e girandomi con la chiave ho toccato una arte della staffa vicino facendo una scintilla per un secondo però si è spenta la luce del cofano e inserita la chiave l'auto non dà alcun segno di vita, potete aiutarmi?? so di essere stato ingenuo e distratto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cortocircuito batteria-carrozzeria
Comprimi
X
-
Re: cortocircuito batteria-carrozzeria
Originariamente inviato da principiante93 Visualizza il messaggiosalve, oggi per sbaglio essendo di fretta, al buio e distratto dovevo staccare una batteria da un'auto di un amico per ricaricarla in quanto l'auto non partiva ma ho dimenticato di staccare prima il negativo quindi stavo svitando il positivo mi hanno chiamato e girandomi con la chiave ho toccato una arte della staffa vicino facendo una scintilla per un secondo però si è spenta la luce del cofano e inserita la chiave l'auto non dà alcun segno di vita, potete aiutarmi?? so di essere stato ingenuo e distratto
Commenta
Commenta