Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cortocircuito batteria-carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cortocircuito batteria-carrozzeria

salve, oggi per sbaglio essendo di fretta, al buio e distratto dovevo staccare una batteria da un'auto di un amico per ricaricarla in quanto l'auto non partiva ma ho dimenticato di staccare prima il negativo quindi stavo svitando il positivo mi hanno chiamato e girandomi con la chiave ho toccato una arte della staffa vicino facendo una scintilla per un secondo però si è spenta la luce del cofano e inserita la chiave l'auto non dà alcun segno di vita, potete aiutarmi?? so di essere stato ingenuo e distratto

Re: cortocircuito batteria-carrozzeria

ho risolto

Commenta

Re: cortocircuito batteria-carrozzeria

Originariamente inviato da principiante93 Visualizza il messaggio
      salve, oggi per sbaglio essendo di fretta, al buio e distratto dovevo staccare una batteria da un'auto di un amico per ricaricarla in quanto l'auto non partiva ma ho dimenticato di staccare prima il negativo quindi stavo svitando il positivo mi hanno chiamato e girandomi con la chiave ho toccato una arte della staffa vicino facendo una scintilla per un secondo però si è spenta la luce del cofano e inserita la chiave l'auto non dà alcun segno di vita, potete aiutarmi?? so di essere stato ingenuo e distratto
      Non credo sia successo nulla. La batteria resiste bene anche ad cortocircuito che hai generato facendo entrare in contatto positivo e negativo. Ovviamente non giova alla sua salute. Lo confermi tu stesso.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
      X