Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente..

    Urgente..
    Salve vi spiego il mio problema premetto che sono donna e non capisco molto di auto e siccome vivo in germania da poco e non parlo bene il tedesco spero che voi mi potreste aiutare vi descrivo il mio problema
    Circa due giorni fa ho acquistato una bmw serie 3 318 1.8 a benzina del 99 premetto che la macchina a 200.000 km cmq prendo l auto e faccio 20 km da dove lo acquistata e lo portata a casa questo e stato il pomeriggio che ho acquistato l auto il giorno seguente vedo che quest auto quando cammino mi perde di potenza tipo traballa dando delle spinte e poi quando mi fermo la macchina si spegne da sola .. io ho riportato la macchina dal rivenditore e lui ha staccato un tubo e riprovando di nuovo l auto a lo stesso problema e mi piacerebbe sapere cosa potrebbe essere o avere le vostre opinioni in modo che io pomeriggio ci devo andare e cosė potrei essere pių preparata e non vorrei essere presa in giro perchč voglio che mi diano un auto per camminare e no un relitto che mi danno un aggiustatina e poi si ripresentasse il problema. Spero in una risposta rapida grazie in anticipo
Sto operando...
X