Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swap 1.2 mpi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Swap 1.2 mpi

    Buongiorno a tutti...i più anziani si ricorderanno che ho in casa una punto 55 spi...
    L ho swappata con un 1.2 mpi completamente revisionato sia motore che cambio
    Montando una iaw 8f senza code (le prime più grosse)
    Modificando il cablaggio originale aggiungendo le spinetta in parallelo dei iniettori...
    La macchina è funzionante accesa al primo tentativo...dal 2^ giorno di funzionamento solo a freddo (quindi dopo 1 notte di roposo) al primo avviamento la macchina accende subito ma tira a spegnersi da sola... se provo ad accelerare si spegne....
    Se la lascio per 30 secondi in moto senza toccare acceleratore poi si può usare...
    E... a random... quando si mette la folle (semafori) si accende la spia iniezione per spegnersi subito dopo avergli dato un colpo di gas...
    Cosa può essere? Bobine controllate...sensore temperatura su collettore aspirazione cambiato...fatto fare autoapprendimento motorini cf... sospetto che ho beccato una centralina fallata...
    La pompa benzina è da 3 bar..
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Sto operando...
X