Buongiorno a tutti...i più anziani si ricorderanno che ho in casa una punto 55 spi...
L ho swappata con un 1.2 mpi completamente revisionato sia motore che cambio
Montando una iaw 8f senza code (le prime più grosse)
Modificando il cablaggio originale aggiungendo le spinetta in parallelo dei iniettori...
La macchina è funzionante accesa al primo tentativo...dal 2^ giorno di funzionamento solo a freddo (quindi dopo 1 notte di roposo) al primo avviamento la macchina accende subito ma tira a spegnersi da sola... se provo ad accelerare si spegne....
Se la lascio per 30 secondi in moto senza toccare acceleratore poi si può usare...
E... a random... quando si mette la folle (semafori) si accende la spia iniezione per spegnersi subito dopo avergli dato un colpo di gas...
Cosa può essere? Bobine controllate...sensore temperatura su collettore aspirazione cambiato...fatto fare autoapprendimento motorini cf... sospetto che ho beccato una centralina fallata...
La pompa benzina è da 3 bar..
L ho swappata con un 1.2 mpi completamente revisionato sia motore che cambio
Montando una iaw 8f senza code (le prime più grosse)
Modificando il cablaggio originale aggiungendo le spinetta in parallelo dei iniettori...
La macchina è funzionante accesa al primo tentativo...dal 2^ giorno di funzionamento solo a freddo (quindi dopo 1 notte di roposo) al primo avviamento la macchina accende subito ma tira a spegnersi da sola... se provo ad accelerare si spegne....
Se la lascio per 30 secondi in moto senza toccare acceleratore poi si può usare...
E... a random... quando si mette la folle (semafori) si accende la spia iniezione per spegnersi subito dopo avergli dato un colpo di gas...
Cosa può essere? Bobine controllate...sensore temperatura su collettore aspirazione cambiato...fatto fare autoapprendimento motorini cf... sospetto che ho beccato una centralina fallata...
La pompa benzina è da 3 bar..