Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita olio dal basamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Perdita olio dal basamento

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Bene!
    Scusate sono ancora io nne avete sentito parlare dei turafalle? Funzionano secondo voi? O è una cavolata? Grazie

    Commenta


    • #12
      Re: Perdita olio dal basamento

      Originariamente inviato da Def85 Visualizza il messaggio
      Aggiornamento, la macchina perdeva olio ma pochissimo dal paraolio ho sentito un 'altro meccanico e ha diagnosticato per bene il difetto. Oggi dovrebbe sostituire il paraolio e speriamo di non vedere mai più una goccia d' olio sotto la macchina. Grazie mille nicodrift e peppe è stato molto utile i vostri pareri. Quando ho fatto tutto vi aggiorno. Ciauuu
      ooooooh...... mooooolto bene, ottimo!

      Commenta


      • #13
        Re: Perdita olio dal basamento

        bah... il liquido (chiamiamolo così) turafalle per l'olio motore da quello che so, va a creare una pellicola all'interno tappando eventuali crepe, buchi o quant'altro! solitamente si usa su motori con tanti km o vecchi con scarsa cura dello stesso! si va a tamponare un eventuale problema di perdita, provvisoriamente! ma è sempre meglio risolvere i problemi di questo tipo, in maniera definitiva! oppure per esempio: hai un'auto che stai per buttare e/o eliminare, allora in questo caso ci butti dentro sta roba e giri per quel breve periodo che la usi!

        Commenta


        • #14
          Re: Perdita olio dal basamento

          Onestamente tura falle per olio motore non l'ho mai sentito, ma solo per la parte raffreddamento, conosco prodotti oil safe, per Auto che consumano olio, ma tappare non penso proprio..
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: Perdita olio dal basamento

            un mio caro amico l'aveva usato sulla sua vecchia clio, e aveva fatto il suo dovere! tanto stava per rottamarla

            Commenta


            • #16
              Re: Perdita olio dal basamento

              Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              un mio caro amico l'aveva usato sulla sua vecchia clio, e aveva fatto il suo dovere! tanto stava per rottamarla
              Quindi mi consigliate di usarlo questo turafalle o no? Ho visto quello della bardhal e della liqui Molly e pare funziona. Ma perché nessuno sa di questo turafalle? L'ho chiesto a un benzinaio e mi ha detto che sapeva del turafalle per radiatori ma per olio no. Eppure sul sito della bardhal c'è il prodotto con tanto di descrizione anche sul sito della liqui Molly. Scusate non sto cercando un espediente ma affrontare una spesa di 400 euro mi brucia un po' il c..o permettetemi l'espressione ho scritto anche a quelli della liqui Molly che mi hanno detto che funziona su trasudamenti e piccole perdite. Poi ho contattato un 'altro meccanico che mi ha detto che era difficile che fosse il paraolio puleggia che di solito sulle opel corsa la perdita viene quasi sempre dal tubo di ritorno olio quello che va dal blocco motore alla coppa. E non riesco a individuare quel tubo. Non so più che fare. È proprio una goccia che non cade neanche a terra la mia ma mi da fastidio. Cosa mi consigliate di fare? Provo il turafalle?

              Commenta


              • #17
                Re: Perdita olio dal basamento

                https://www.bardahl.it/prodotti/sear...ak#search_list
                Questo è il link del turafalle

                Commenta


                • #18
                  Re: Perdita olio dal basamento

                  Originariamente inviato da Def85 Visualizza il messaggio
                  Poi oggi ho notato anche che il livello dell'olio è poco sopra il livello massimo (circa 2millimetri) può influire?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Perdita olio dal basamento

                    Controllalo bene, meglio al minimo che sopra al massimo.....
                    E capire anche se sale il livello, in questo caso vuol dire che circola anche l'acqua, ma spero non sia così.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Perdita olio dal basamento

                      Originariamente inviato da Def85 Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento, la macchina perdeva olio ma pochissimo dal paraolio ho sentito un 'altro meccanico e ha diagnosticato per bene il difetto. Oggi dovrebbe sostituire il paraolio e speriamo di non vedere mai più una goccia d' olio sotto la macchina. Grazie mille nicodrift e peppe è stato molto utile i vostri pareri. Quando ho fatto tutto vi aggiorno. Ciauuu
                      Ciao a tutti eccomi di nuovo con lo stesso problema mi ha chiamato il meccanico dicendomi che non è riuscito a cambiare quel paraolio che si reso conto sia quello lato puleggia e mi ha dato appuntamento il 23. Che sfiga ohhhh. Poi ripeto che olio o chiazze per terra non ho mai visto e il trasuda mento si verifica solo a motore acceso e dopo un po'. È snervante.ora sono un po' dubitoso sulle competenze di quel meccanico per il suo cambio di versione. Cosa mi consigliate? Di andare dallo stesso o di cambiare. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X